con una città come Roma penso sia difficile rispondere Tina..dipende anche da orario e zona.. come se mi dici ma Milano a casa mia.. alle 6:30 dala zona sud 10 minuti alle 9 dalla zona nord 2 ore
:sbav::sbav::sbav: ...infatti,...comunque ci sta' circa mezz'ora di auto in quanto e' tutto raccordo ed autostrada!!!.....Roma fiumicino,....e direzione civitavecchia!.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok thank's...che zona di Roma hai considerato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non fa' differenza,..perche sia se parti da roma nord,o se parti da roma sud....sempre raccordo ed auto devi fare,.....se parti da roma nord pero' c'e' anche l'aurelia che ti porta allo stesso posto.......da roma sud....conviene andare per Fiumicino,e poi per civitavecchia....e te ritrovi cerveteri e ladispoli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il contrario, vabbè comunque ho capito che non ho capito... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo...ho capito tutto. Può andare come sistemazione per quel che devo fare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' la strada che ho fatto per andare a prendere Mara all'aeroporto, la conosco bene.
...ciao andre'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...se parti da li' ce vo' l'aereo!!!
Mai trovato sto bordello a Roma in vita mia, solo una volta dovevo andare allo Sheraton per una riunione da via tiburtina, pioggia + manifestazione = 2 ore. Per fortuna io parto sempre prestissimo, la riunione iniziava alle 14,00 ma io alle 12,00 ero lì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiornoooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tardino? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />