ma ke sete matti!? ma xkè nn lo sapevate (domanda retorica)? c'ha fatto vedè pure l'asciugamano sia in foto ke all'ikea!
qualcuno mi mandi il logo del forum nel formato piu grande possibile.. grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma questo meritava d'esse citato assolutamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella ja' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
correttore automatico dell'iphone, deduco si scriva così. molte cose che corregge lascio stare, se dovessi ricorreggere ogni parola solo per un accento o una lettera sto fresco. perchè me lo scrive senza accento per esempio.
Una foto dell'"INCOMPLETA DI PATONE" Un opera d'arte iniziata prima della cappella sistina e ancora oggi da terminare. Sono un fortunato a vedere una sua foto in un forma definitiva! Cambiando discorso oggi ho mandato un sms a Jimmyfresh in cui lo avvisavo del raduno del 25, ma non mi ha risposto. Non so se ha cambiato numero, se lo becco su msn lo avviso. CCome procedono i preparativi per il raduno. Avete insirito qualche attività da fare? Non dimenticate che ci saranno anche le compagne di molti e in alcuni casi anche i figli!
quello nn deve dimenticare di dirlo ki si segna all'evento. e cmq tra le cose da fare c'è il sabato ad ostia antica e pizza ad ostia e domenica mattina noi romani (e ki volesse aggiungersi da fuori) se beccamo ar parcheggio der palaghiaccio pe poi spostasse al lago