Andre cazz di ricerca hai fatto?? ecco chi ha postato sull'alternative: http://www.bmwpassion.com/forum/misc.php?do=whoposted&t=219272 e quelli de Ugo non so 581 Ciao gente..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sto andato ad ostia alla manifestazione aerea se qualcuno passa io sto la :wink:
...rega' io c'ho un pranzo,e quindi ve saluto che me vado a prepara',....ci si legge dopoooooooooooooo!!!!!!!-......
Ciao ughe' buon pranzo Ciao pure qua' Albe' .............. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......ciaooooooooooooooooooooooooooooooo.....salvato' ke t'ho detto????....la famiglia caxxooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Ughe' Gabri se sta' a lava' si nn c'era er bimbo in casa stavo dentro la doccia pure io Tu piuttosto vatte a prepara' che poi fai tardi e te tocca corre in macchina
Giornooooo a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> F8nalmente ho recuperato un po de sonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qua è tutto uno sbaciucchiamento ormai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zetino Salvatore Ervis Alba Ale E uno speciale al mio eroe lontano!