quelli ho trovato, e comunque vanno a sostituire gli attuali che montano le invernali. ditemi giorno, ora e tragitto e posso provare a chiedere io. non vi assicuro niente, ma ci provo. tanto fatto no, intanto è una presentazione.
bè nn è ke servono le guardie, ma di sicuro evitano ke il serpentone venga dimezzato x qualsiasi motivo, come semafori o incroci dove potrebbero inserisi altre makkine
in italia di stronzi che rompono i cortei dei raduni ce ne sono a valanghe, ma se mettessimo sui vetri le targhe di partecipazione qualche buon'anima decide di farci passare.....già sperimentato.
infatti 15 è più de 14! tecnicamente questa è l'unica misura che potrei montà, al max me posso allargà ai 205 60. secondo te perchè sto senza libretto?
xkè hai infrociato, contro mano, in curva, ubriaco, uno ke veniva al senso opposto? o lì era solo x la ptente? cmq ke vordì solo questi? xkè da 16 nn li poi montà? e manco da 17??
la patente per il botto e il libretto per i 17. regolari ho solo 2 misure da 15, 185 65 per le invernali, 205 60 per le estive! se riesco a rimonta la macchina vado a collaudo e omologo le altre misure.
X le polo niente!? Sarebbe stato caruccio fasse il raduno con le polo del gruppo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sotto agosto non ho parlato con nessuno e col fornitore precedente c'ho discusso perché a quanto pare i soldi nostri non li vuole. Se conoscete qualcuno giratemi i contatti. Ma prima bisogna decide logo e posizioni delle scritte.
Posso chiedere quanto vuole e se lo fa quelo che fornisce coppe medaglie e cappelletti (ricamati coin la loro macchina) alla mia palestra.
regà se po' sempre kiede a steven. Ste cose le fa la sorella. Avete visto il suo mini asciugamano, no?
parlare prima no eh, sei tanto lungo quanto svejo alessà! so tre mesi che dico de cercà qualcos'altro e te ne esci mo?