....cosi' ve imparate a torna' alle 66 de mattina 'mbriachi!!!!!!!..........buongiorno vale'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....buongiu'!!
....aohhhhhhhhh,.....ma te pare questa l'ora de rientra',.....caxxoooooo!!!!!.........................
Hai ragione ughe' ma ieri sera ero incaxxatissimo e nn ero dell'umore , vi avrei frantumato i marroni anche a voi e quindi non mi sono collegato.
....scusa sa',...ma io quando c'avevo i prob. non ne parlavo con voi???...la prossima volta ke ne hai e ti defili,.........e anche.....
Hai ragione ughe'.... ma che te lo dico a fare , i soliti problemi ho provato a parlare con gabri e figurati nemmeno da dire , la causa sono io la colpa ricade come la giri giri su di me . Mi vien persino il dubbio che sia cosi' ed io nn me ne rendo conto boh.... So solo che vorrei scappare lontano in questi giorni. Pensa mi sono persino informato sul web se potevo andare in emilia ad aiutare come volontario , partirei immediatamente , ma purtroppo i canali che ho trovato sono quelli standard e devi essere o della croce rossa o vgili del fuoco o comunque un ente registrato simile, come privato nn ho trovato nulla.
Se lei dice così ci deve essere una ragione Salvatore, magari se ci aiuti a capire possiamo aiutarti....anche in pm se vuoi!
Sara', me lo sono detto anch'io .......... ma nn la riesco a trovare questa ragione. Io cerco di fare e di comportarmi al meglio per le mie possibilita' ma pare nn essere sufficiente.
Non sarà....E'!!! Perdona se sono così drastica ma a volte da soli non riusciamo a "vederci". Il supporto esterno potrebbe aiutarti a vedere il tuo comportamento con gli occhi di lei...
Nn credo Tina , senza offesa tu hai una predisposizione naturale ,per il tuo percorso di vita, che tende a dare la responsabilita' all'uomo . Io credo che le responsabilita' stiano sempre in mezzo e che bisogna essere disposti a fare quel poco di strada che occore da dove ci siamo allontanati fino al centro dove pero' dovremmo incontrare il/la compagna perche' anche lei dovrebbe fare un po' di strada per avvicinarsi , ma se giunti a meta' nn trovi nessuno ????' E questo indipendentemente da chi ha ragione torto e per quale che sia il motivo.
Oggi in mezzo al traffico ho visto una lupo con lo stemma M, mancava l'adesivo con i coccodrilli che si ingroppano ed era perfetta (questa la capiranno solo gli over... enta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Buona giornata a tutti, soprattutto perché è venerdì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from the Dark Side of the Moon
Non era un riferimento a lei in quanto donna. Sai quante volte mi è successo che una persona che mi vuol bene mi abbia fatto aprire gli occhi? Hai frainteso e mi spiace. Perdona ma a questo punto direi che l'argomento è chiuso.
Che suscettibilita'. Scusa Tina ma nn ho chiesto io di aprire l'argomento , un amico/a che chiede deve poi accettare quale che sia la o le risposte anche perche' dovrebbe comprendere che lo stato d'animo in cui si trova questo amico nn e' il suo solito , ma turbato e magari compromesso dalla causa stessa . Adesso si , possiamo ritenere il discorso chiuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />