alternative thread! | Pagina 101 | BMWpassion forum e blog

alternative thread!

Discussione in 'Lazio' iniziata da io©, 5 Maggio 2011.

1. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    in effetti regà è inutile sta a litigà e rinfacciasse le cose, se ci diamo na punta durante la settimana se risolve il tutto, ma il prima possibile, anke domani. basta stabilire orario e luogo

2. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    X me domani dopo le 16 non ce so problemi!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. RossoCorsa

RossoCorsa

12.929
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Allora ragazzi vorrei mettere un po di ordine e speigare a ervis e max.

Ancora una volta ribadisco che l' aiuto di tutti è ben accetto, ma senza prendereniniziative personali. Perche poi se la proposta viene rifiutata ci rimanete male. A me dispiace se vi smazzate ad andare in un posto, chiedere informazioni eccc...

Basta dire"ragazzi noi abbiamo. Questa idea. Che ne pensate?"

A quel punto vediamo se è fattibile. E se no vi daremo una spiegazione plausibile. Mica vi diciamo di no "per sfregio"? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Conte Fumax

Conte Fumax Secondo Pilota

593
    10
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    479
    530d e60 260cv+ 525tds e39 tou
    ale io non me inkazzo me stranisco è diversa la cosa quanno me inkazzo non parlo proprio, agisco:wink:.....si avevo letto il tuo commento sul ristorante ma avevo immaginato che avevi frainteso :wink: io se ho tirato fuori il discorso del parcheggio del palaghiaccio (che poi ancora non so se sarebbe libero per quel giorno) è per 3 motivi: 1 per fare anche qualche km in parata tutti insieme come il giorno del raduno di giugno 2 il parcheggio è molto più esteso e si prenderebbero comodamente tutte le macchine nelle foto e poi per chi vuole si potrebbe anche fare qualche traverso perchè lo spazio c'è mentre alle macine già a giugno che eravamo molte meno macchine alcune sono rimaste fuori dalla foto 3 non ho visto particolarmente felice quello del ristorante all'idea di avere dalle 10 di mattina fino alle 17 minimo tutte queste persone e macchine ad attappare anche altri clienti che sicuramente avrà non potendoci riservare tutto il ristorante in quanto ha 300 posti circa e noi siamo suppergiù un centinaio...e ancora non sà del fatto delle centraline che potrebbe dargli fastidio...mettiamoci anche nei panni del proprietario........:wink:

5. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    :-k:-k:-k io è meglio che mi raffreddi un po visto che stavo al mare fino ad adesso e il sole mi ha dato alla testa, percio commento dopo.

6. Conte Fumax

593
    10
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    479
    ciao rosso corsa noi non è che siamo andati in un altro ristorante, siamo andati dove voi avete deciso di fare il raduno e non abbiamo deciso nulla ci siamo solo fatti fare un prospetto di menù che poi avremmo girato a paolo solo che ervis (io non sapevo nulla della pubblicazione sul thread) ha pensato di metterlo sul nostro thread

per sapere anche gli altri membri del gruppo cosa ne potevano pensare credendo di fare cosa gradita solo per questo e non per scavalcare te e paolo e l'abbiamo fatto anche per aiutare paolo che con il lavoro che ha non aveva potuto ancora andare al ristorante e vedendo che il tempo stringe abbiamo pensato questa cosa se può aver recato danno a qualcuno non era nostra intenzione che ciò avvenisse........

7. Conte Fumax

593
    10
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    479
    edit

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011
  8. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    ma infatti io ho detto solo che prima di pubblicare era meglio contattare me o paolo rossocorsa, e ti rinnovo l'invito per vederci in settimana e sistemare la questione ristorante una volta per tutte!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Ervis E90

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    ragazzi innanzitutto non capisco questo nervosismo e accanirsi uno contro l'altro.

Io e max78 ci siamo recati al ristorante, che voi avete scelto per il raduno, dopo aver parlato al telefono con loro. visto che nessuno era andato a parlare di persona, ma si erano sentito solo tramite e-mail con uno che stava organizzando il raduno, e che comunque non c'era nulla di definitivo. anzi loro avevano avuti dei problemi con il loro sito internet e avevo perso la e-mail. visto che conosco il genero del proprietario ci siamo recati li per parlare con lui per questo raduno. si è parlato un po di tutto, tra cui menu e prezzi.

Alessandro(il genero) mi ha mandato via e-mail una loro proposta, con menu e prezzi. Essendo una proposta non ha NULLA di definitivo... ho postato appositamente in questo 3d perche qui siamo noi tutti quelli che si stanno dando da fare per organizzare questo raduno. non ho voluto mandare appositamente a voi(wall o rossocorsa) il menu e prezzi perche non siete gli unici ad orgarizzare il raduno. volevo sentire il parere di tutti e non solo il vostro. io da voi ho ricevuto solo critiche e dei no.. e nessuna proposta. non capisco perche ci dovrebbero essere dei problemi se io pubblico una proposta con menu e prezzi, chi si dovrebbe incazzare se è solo una proposta?

invece che criticare perche non mi dite se cio che ha proposto il ristorante va bene o meno??

cerchiamo di essere collaborativi invece di criticarsi a vicenda

10. Ervis E90

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    paolo non c'è nessuna questione ristorante... ve la state creando solo te rossocorsa con tutti questi questi fantomatici problemi di organizzazione.

cercate la nostra collaborazione.. pero poi non vi vanno bene le nostre azioni e proposte.

io sono d'accordo.. vediamoci dove vuoi!! anzi andiamo a cena o pranzo al ristorante Le Macine e ne parliamo li con calma, e panza piena ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    per me va bene, ma leverei l'aperitivo..

12. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    se x voi va bene se vedemo domani pomeriggio.. che ne pensate?

13. Ervis E90

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    va bene.. anche io lo leverei..

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    romani, vi presento l'ultimo (cronologicamente parlando) up alla nera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non è una turbina, non è lo scarico performance, non è l'albero in carbonio....ma è decisamente un bell'up!

anche io finalmente ho fatto fare un PICCOLO passo alla nera, vi presento il mio acquisto:

BBS RG/RZ (ancora non ho capito che modello sono:confused:)

7j x 15" ET 35

presi per montarci le 185/65/15 invernali, ma stavo pensando di fare una macumba con una misura sconosciutissima in bmw, vediamo che riesco a combinare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cerco per questi una coppa centrale completa

piastra oro: 09.23.137

anello di ancoraggio: 09.23.133

dadone cromato: 09.23.131

e 4 centercaps neri con scritta oro 3D

in giro ho letto che hanno codice 09.23.221 ma con questo codice a me risulta nera con scritta cromo 3D.

spero vi piacciano, prossimi passi libretto/asi/assicurazione.....poi si cercano i BBS scomponibili per le stagioni calde!

:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    bella!!!

16. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    patò... ma da 15"!???

tornando al discorso ristorante, mi sono ri-letto tutto il post di ervis e avete fatto bene, solo ke visto ke eravate lì era meglio farsi fare più menù, così li confrontavamo e cmq sia sempre meglio offrire un minimo di scelta a ki viene al raduno. cmq x me va bene, l'unica cosa è ke lo vedo un po' povero x 30 euro. l'antipasto 'n do' sta!?

x quanto concerne il parcheggio, max dice ke il proprietario nn vedeva di buon grado di avere sin dalle 10/10:30 le nostre bmw xkè ha un locale da 300 posti. bene, ma noi saremo minimo 100 e nn credo ke tutti i giorni sto signore faccia 100 e più coperti e cmq sia paghiamo x mangiare di conseguenza il posto auto è nostro di diritto. alle 10 o 11 di mattina a ki serve sto parcheggio?? ki va a pranzare alle 11 di mattina!?????

17. Ervis E90

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    ma il menu lo ha fatto lui giusto per farne uno.. poi è possibile cambiare!! percio lo scritto qui il menu, cosi tutti posso dire la loro.

antipasto non lo so.. non lo ha messo. domani lo sento al telefono, anzi lo andiamo a trovare. se avete altri suggerimenti ditemeli.

ragazzi per il parcheggio io non dico di farlo per forza al pallaghiaccio, quella è stata la prima cosa che è venuta in mente a max. pero mi piacerebbe l'incontro ci fosse da qualche altra parte, cosi potremo spostarci tutti insieme e andare al ristorante(magari facendo la via dei laghi e arrivare da sopra il lago a scendere giu).

come su ogni raduno che si aspetti c'è sempre una "sfilata" tutti insieme per la strada...

18. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    rega x una sfilata de 60 auto ce serve l'autorizzazione delle FdO! sennò è un macello!!

19. Ervis E90

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    paolo ma che dici.. andare per strada serve autorizzazione???

20. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    x lo spostamento in carovana si!!!

Condividi questa Pagina