eh... volevo tagliare il finale della marmitta per metterne uno OO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Magari che abbia anche dei finali da vendere cosi' posso scegliere quale mi piace di piu'...!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so... alla mia eta' ste cose non solo non si dovrebbero fare... ma nemmeno pensare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...!!
...nun c'e' eta' per giocare con le ns Biemme!!!!....scrivi in Pm a Valex......mi pare ke aveva un doppio di una Z4......ed ha una officina sulla tiburtina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/zeman_roma_la_mia_rivincita_andai_via_solo_per_problemi_politici/notizie/199243.shtml.. Ao, datece n'occhiata che ve ne pere?!
Vi ci vorrebbe una stellina al giorno, giuro! A tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Blues grazie ho mandato un PM... Il calcio non lo seguo poi tanto... ma francamente er boemo non me fa impazzi'
.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...secondo me' puo'far bene!!! ...staremo a vede',...ha voglia di rivincita,ed e' molto imprtante,...ma parlaci un po'0 di te,....ki kaxxo sei????????
Io sono uno dei massimi esponenti del fancazzesimo... amo le macchine specialmente a benzina (Porsche a dilla tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Odio i Tudor piu' di ogni altra cosa al mondo (dovrebbero vietarli per attentato alle balle del prossimo). Fingo di essere una persona seria da quando e' nata mia figlia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Bho, se vuoi sape' de piu' invitame a cena, dopo la 3 bottiglia de vino magari te dico altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........nessuna risposta dal fronte....
...allora parlace te ke io devo anna a pennicare,...stasera gioco,..e c'ho bisogno de recupera'!!!....a dopo fede!!@Buba.......ciaoooooooooooooooo,a dopo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eddai....e siate piú ospitali! Io non posso intrattenerlo in quanto mi pare di capire che è già anagraficamente inquinato, quindi non di mio interesse! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />