alternative thread! | Pagina 100 | BMWpassion forum e blog

alternative thread!

Discussione in 'Lazio' iniziata da io©, 5 Maggio 2011.

1. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    Ale x adesso ho sentito solo i turisti! Perchè ho unito il messaggio della gita ad ostia a quello dell'albergo x vedere come muovermi! Cmq n x noi romani lo possiamo scrivere anche dillà nell'alternative no? Cmq se vuoi faccio n altro giro di PM.. (cosa lunghissima... Uff) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.346
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Sei sempre er slito pezzo d'ajo,e comunque c'hai proprio ragione, troppi galli a cantà nun se fà mai giorno, ho già dato all'altro raduno, e anche a questo prima che voi cominciaste anche a pensarlo, perciò me chiamo fori, vedo che sete già tanti, quindi io nun ve servo.

Ao prima che qualcuno fraintenda, non è polemica ma sollievo, anche perchè col lavoro che faccio non avrei tempo di organizzare una fava:wink::wink::wink:

3. Germano1000

Germano1000 Amministratore Delegato BMW

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Ma un pezzetto di strada con qualche curva buona da fare in uno spostamento e divertirci? Magari una stradina tranquilla in zona lago. Verso frascati o Marino. Potremmo uscire in pelustazione nei giorni precedenti al raduno e controllare la situazione. Che ne dite? A Grosseto tra parcheggio in piazza e ristorante c'è stato un divertentissimo spostamento molto allegro e veloce. Alla fine abbiamo auto sportive o no?

4. MaKKuS

MaKKuS Primo Pilota

1.091
    15
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.751
    120d E87
    no..io c'ho na lavatrice.... -.-

5. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Danie no!! Perchè?!?

Senti ma le concessionarie e elaborare??

6. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Le strade che portano per i castelli so tutte curve e tornanti!!!

7. MaKKuS

MaKKuS Primo Pilota

1.091
    15
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.751
    120d E87
    io personalmente Elaborare lo lascerei perde visto e considerato come c'hanno trattato l'altra volta... poi fate vobis

8. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.346
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Come perché, mo che ricomincia il campionato spesso sono in trasferta, martedi parto per la crucchia (nurburgring) con la sbk, poi ci sono già validi elementi che si danno da fare, quindi non potrei essere utile più di tanto, ho proposto già qualcosa, cmq continuo a seguire il tutto, e se serve dò una mano, ma senza impegno.

Sono in attesa dello striscione di elaborare, le conce ancora niente risposte, appena ci sono novità ti informo

9. Germano1000

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    E', lo so! Essendo anche un motociclista e vivendo a pochi Km dal lago conosco quelle strade. Ma visto che organizzate..... potreste organizzare anche degli spostamenti divertenti. Tipo vederci al parcheggio del palaghiaccio domenica mattina alle 10:00. Offrire un lavaggi auto a chi ne ha bisogno, in modo da avere tutte auto pulite e prive di cimiteri di insetti! Partire da li alle 12:00 direzione lago passando per la strada nord e magari arrivare al lago dalla galleria che farà da amplificatore per tutti i cv delle nostre auto. Entrata scenica per un grande raduno.=D> Però avvisate almeno i vigili urbani o polizia locale. Altrimenti ci levano la metà dei libretti se facciamo come a Grosseto!#-o

10. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    l'appuntamento è direttamente al ristorante per facilitare l'arrivo dei "turisti"..

11. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    ok.. dan!! cmq grazie di tutto!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

12. Germano1000

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    Semplicemente noioso!

13. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    guarda, se vuoi i pm ai romani li mando io, fammi sapere

nu rompe i cojoni germà, purtroppo qua nn a tutti je piace corre. all'ultimo raduno a civita so andato a 130km/h sulla RM-FI e so stato rimproverato 2 volte ke correvo troppo, figurate a core sulle strade dei catelli!

14. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    E poi è per motivi organizzativi!!

15. Conte Fumax

Conte Fumax Secondo Pilota

593
    10
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    479
    530d e60 260cv+ 525tds e39 tou
    ok ragazzi vedo che siete condordi nel venirci addosso a me e ervis!! oltretutto che ho rinunciato ad andare a dormire il pomeriggio dalle 3:30 che ero sveglio visto che ci siamo cibati 60 km sotto il caldo (visto che abitiamo vicino ad anzio) visto che siamo stati sotto al sole a vedere tutto quello che poteva andare e quello no e visto che al ristorante era arrivata appena un e-mail e niente di più e manca meno di un mese ah a proposito hanno avuto problemi con il computer e gli si è cancellata l'e-mail ma voi non lo potete sapere visto che nessuno si è degnato di andare al ristorante di persona e cmq ervis ha pubblicato sul nostro thread e non sul thread del raduno visto che noi essendo parte del gruppo che organizza la domenica (o perlomeno per quanto riguarda me lo ero) non sapevamo nulla di questo fantomatico menù che era stato accordato e nemmeno ci è stato detto nulla (quindi non siamo solo noi che non avvisiamo) comunque non voglio entrare assolutamente in polemica non ne ho voglia dico soltanto che io mi tiro fuori dall'organizzazione (se mai ci sono entrato perchè nemmeno me ne sono accorto!) e verrò solo esclusivamente come utente e niente di più.........ah un ultima cosa vi siete chiesti se al ristorante va bene che stiamo sette ore e passa fermi lì per nemmeno cento persone addirittura a fare rimappe alle centraline nel loro parcheggio avendo loro quasi 300 posti??? meditate gente meditate!!

16. Germano1000

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    Non fa niente, vorrà dire che la prenderò larga e mi divertirò da solo! Però uno spostamento in parata sarebbe stato bello! Anche magari sulla nettunense o sull'appia!

17. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Nessuno va addosso a nessuno!!! Infatti io avevo elogiato la vostra iniziativa!! Ma non si puó pubblicare così dati e organizzazione senza interpellare i diretti interessati!! Cmq ogni aiuto è bene accetto ma si deve sempre render conto delle proprie azioni alle persone che poi rendono ufficiale i programmi!! E cmq manca un mese e in mese puó succedere di tutto, quindi è inutile scaldarsi per essere stati ripresi! E poi faccio presente che lo stesso venerdì era stato organizzato un mini incontro all'ikea per discutere dell'organizzazione dell'evento!! Ed era stato detto almeno 3 giorni prima!! Cmq x il tempo perso ed ip caldo da te sopportato, potevi contattarmi, il mio numero ce l'hai, e ci saremmo organizzati e ci andavamo insieme, anche perchè con un minimo di preavviso si poteva fare con calma e senza il presentarsi di questi problemi!!

Cmq ripeto qui nessuno attacca nessuno, ma essendo un raduno ufficiale ci sono dei passaggi da fare prima di poter dare delle notizie e pubblicare accordi presi con terze parti, per evitare qualsiasi tipo di disguido con gli utenti partecipanti!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Conte Fumax

Conte Fumax Secondo Pilota

593
    10
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    479
    530d e60 260cv+ 525tds e39 tou
    paolo non me dì stè cose.......che voi organizzate all'ikea sull'anagnina e io il sabato mi alzo alle 3:30 abito ad ardea e vi vedete dopo le 22:30 io come cavolo faccio a venire????dormo 2 ore la notte e poi mi metto alla guida di un camion??? io durante la settimana posso muovermi solo e soltanto il pomeriggio e lo sai!! e poi abbiamo parlato su facebook e ti ho chiesto più di una volta un incontro con te e ervis mi hai detto che mi facevi sapere per oggi pomeriggio mi hai fatto sapere qualcosa??? no! e il mio numero ce l'hai anche tu! quindi non avendo ricevuto risposta ho provato a muovermi io anche perchè se non vado errato avevamo accordato di essere 2 gruppi uno per il sabato e uno per la domenica tu sei andato all'incontro dei ragazzi del sabato (anche perchè ho visto i nomi e fanno parte di quel gruppo)ora che vuoi da noi????? comunque chiudo il discorso buon lavoro e ci vediamo direttamente al raduno.........

19. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    max nn te inkazzà. innanzitutto kiedo venia, nn avevo capito ke il ristorante in qustione era quello sul lago e x quanto mi riguarda avete fatto tutto bene, xkè finkè si scrive qui, va bene. per la domenica nn voglio mettere bocca, state facendo voi anke se da fare è rimasto poco, come farsi farsi dei prezzi x diversi menù, come avete fatto voi però se proprio devo dire la mia, lo ribadisco, è inutile andare in un parcheggio e poi spostarsi in un altro parcheggio. nn ne vedo proprio l'utilità. cioè un conto è se mi dici ke la mattina facciamo qualcosa e allora ti dico ke hai ragione, meglio fare qualcosa ke stare 6-7 ore fermi da una parte, ma spostandosi da un parcheggio all'altro... la sostanza è sempre quella, stare fermi un tot da un parte e poi altre ore dall'altra parte. a ke serve?

20. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Caro anche io lavoro e la mattina me alzo presto!! E all'incontro io ce so andato dopo che me so fatto 13 ore dentro al negozio e me so alzato alle 5.30.. Avevo anche detto che io sarei potuto stare lì alle 21.. Orario non proebitivo!!

Non ti ho fatto sapere nulla perchè io in questo momento sono a lavoro e finendo alle 14 non so come si è organizzata la mia ragazza dato che la vedo una volta a settimana, lavorando io e studiando lei.... E cmq si potevq fare anche la prox settimana dato che i miei turni me li so decisi io, dato che quelli di questa settimana mi sono stati imposti!!

Cmq mi farebbe piacere se in settimana ci potessimo vedere e magari riandare alle macine e ufficalizzare il tutto!!

Fammi sapere!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina