Porca Tr... ho una TV che piglia diecimila canali, vigliacco ce ne fosse uno che faccia vedere la Motogp. indovina cosa c´é su Eurosport? Ciclismo :
Raga ho aperto il tread per il radunohttp://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219399-Incontro-Raduno-Castelli-Romani-giugno-2011&p=5282630#post5282630
No parlo di ciclismo cioé bi-ciclismo. Mi mandi un segnale sulla TV che faccia vedere la Motogp per favore E c´é anche il basket
Slatko, non stupirti se oggi non prendi la MotoGP, è normale..........oggi non corrono! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In tv puoi cercare SBK, F1, GP2, campionati ACI.csai......ma niente MotoGP oggi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti!!!!! e anche oggi a lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!! se fate il raduno a fiumicino se lavoro là la domenica vengo giusto per la foto di rito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona domenica a chi se la sta godendo con questa bellissima giornata !!!
e allora ho fatto confusione. Wall aveva scritto 7 min all´inizio del GP ma si riferiva alla F 1 ovviamente. Solo che era poco prima delle 14 e visto che la F 1 non la seguo ... Beh grazie comunque
ma lo so bene... de sta cosa nn ce ne hai mai parlato o xlomeno nn me ne hai mai parlato. ke problema c'è a fa' 100km? nn mi sembra ke i 3 raduni li abbiamo fatti qui a roma! ouujeeahh!