Ultimamente mi stà prendendo voglia di sostiture i cerchi con qualcosa sul genere dei bbs lm.... Il problema è sempre uno.... le misure e il costo.... Possiedo una e82 e conosciamo benissimo i suoi offset quantomeno bizzarri.... mi chiedo se esistono delle alternative ai bbs che non siano i bellissimi work vs che costano sempre tantissimo.... La mia idea è di non stravolgere l' offset, massimo +10 e il canale o come l' originale 7,5 e 8,5 o al limite 8 e 9 ma magari contenendo l' offset. Quello che vorrei è una cosa del genere, il cerchio oro secondo me merita.... Per ora è poco più di una idea ma comincio a vedere se esistono delle alternative ai costosi bbs, quello che è sicuro non voglio cineserie
L'ideale è 40ant/43post con quei canali. @Dragone81: molto belle entrambe. I problemi principalmente sono 2: 1) devi montare un 18", e come rendimento non è dei migliori 2) l'interno oro... Son rari i cerchi così, forse fai prima a comprarli "normali" e farli verniciare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmautosport.co.uk/index.php?catid=2&set_add_ad_cat=&PHPSESSID=673e44bd874592b2e81f643254175575 Guarda un pò qui, c è tutta roba buona a detta di molti utenti!!! anch io farò l' acquisto dei canali in futuro....anche i barracuda Voltec T6 nn sono male!!!
Quoto Muccio al limite anche qualcosa di più conservativo, tanto 6mm li guadagno con il 1/2" di canale in più Purtroppo mi rendo conto che 18 è una misura triste per quella tipologia di cerchio... il problema dei barracuda è l' et troppo basso, altrimenti il prezzo ci stava, il sito che ha postato immagino siano repliche giusto? altrimenti a casa ho anche un set di questi da vendere, sono dell e46 di mio fratello: originalissimi ma da riverniciare, come offset quello dell' e46 va bene, siamo sempre però con l' 8 all' anteriore e 8,5 al posteriore, volendo potrei tenermeli e verniciarli di nero ad esempio....
son belli quelli....solo che su auto nera ......per me è troppo...al massimo antracite.....cmq i barracuda esistono pe rle nostre E82, fidati.Sono canale 8 ant ET35 e can. post 8,5 e 9 ET nn ricordo ora, compatibile per le nostre cmq!!
di serie monta et49 ed et52 dietro, se si aumenta di mezzo pollice il canale sporgono altri 6mm per cui andare sotto il 40 e 43 al posteriore è esagerato, attualmente ho +22 all' anteriore con et 34 e 1/2" di canale in più ma è troppo esagerato, sono i cerchi dell' e92... normalmente non tocca niente o per lo meno non vedo segni particolari su gomma e passaruota, però siamo quasi fuori il passaruota dipende dai punti di vista.... Li cambierei solo perchè voglio qualcosa di più "racing" a livello di design
Visti... non mi dispiacciono... ma solo neri o grigio scurissimo, misure 8x18 et 40 e 9x18 et 40 se abbandono l' idea lm, allora anche dei breyton gts o gts-r neri o gun-metal non mi dispiacerebbero, i gts-r sarebbero più indicati come offset, i gts sono solo et35, con entrambi posso rimanere con il canale 7,5 e 8,5 com gli originali
io parlavo dei canali, invece quelli che vorresti te li fanno è giusto, son belli proprio i gts solo che bisogna vedere i prezzi!!!
Ciao Anche io ho una E82 e da un pò ho la scimmia dei 18 a canale rovesciato, tipo BBS lm. Per caso hai trovato qualcosa di compatibile con i nostri ET e canali? Io ho trovato questi (vai al fondo della pagina): http://www.ebay.co.uk/itm/bmw-18-bbs-lm-style-staggered-alloys-5x120-/110716464990 Sono 8x18 ET38 ant e 9X18 ET43 post Le uniche mie perplessità sono sulla qualità (non conosco questo venditore) e sulle misure all'anteriore. Fosse ET40 sarei più tranquillo, non mi piacciono troppo a filo o addirittura sporgenti...
Volevo sapere se dei cerchi da 18 con canale 8 ed et 34 monta sull'e 82, il gommista dice che ci vanno però volevo sapere un vostro parer, grazie!!
vanno vanno...e stanno pure bene...le misure del serie 3, vanno tutte bene come originali, non toccano...
Si lo so, però alcuni mi dicevano che potevo toccare sul passaruota quando caricavo persone dietro, per questo chiedevo!
Stare ci stanno. L'unico problema sono le fdo se trovi qualcuno particolarmente zelante, perchè all'anteriore con ET34 sbordano fuori dal passaruota di 4-5 mm
si ma l'effetto di 4-5 mm è nulla... ragazzi io ho provato l'ET 20 8j del serie 5 originale, e quello si che esce di circa 3 cm... C0n ET 37 dietro e 9j so di gente che l'ha montati e non tocca...