...erano da 17" ma le ho tenute sotto poco perchè ho messo i 18"...come ormai si è capito io per le gomme sono un estimatore di Falken e Hankook...al momento attuale il resto sono soldi sprecati...
ragazzi, ho avuto sotto S03, Pilot Sport PS2, Pzero Rosso e PZero Nero, ma mi state convincendo con queste Falken.
Head, sai che AutoBild ha dato 5 stelle (su 5) a questa gomma? dice "esemplare"! (92,30 euro a gomma su gommadiretto)
Nokian Z hanno il voto più alto che abbia mai visto su provadellagomma! 1.7 contro il 2.0 che di solito si trova sulle migliori gomme giudicate dagli utenti
azz, verissimo http://www.provadellagomma.com/pkw_sommerreifen/falken_ohtsu/fk_452/index.html manca il link su gommadiretto fico come prezzo sono praticamente identiche alle KU31 Kumho
unico difettuccio sembra essere quello della rumorosità dicono che sono più rumorose delle Continental CS2 (che ho adesso)
...sinceramene sentiti i pareri su sta gomma non mi pare che il problema sia proprio la rumorosità...
sulla scheda delle Nokian leggevo che dovrebbero mettere un chip bluetooth sulla gomma.... l'hanno fatto sul serio?
si, sono le nokian n90, specifiche per l'e90 della nokia a sua volta specifico per l'e90 bmw ahahahahhahahahahaha, che cazzate che scrivo la mattina (e non solo)