Alternativa valida a Dynavin!! | Pagina 66 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alternativa valida a Dynavin!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gianfonz, 11 Gennaio 2012.

1. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    ho provato, ma in realtà vi sono solo 2 menu:

1- quello della radio; sul quale escono le impostazioni per il suono, il display, e altre cose. (ma nessun PIP)

2- poi nei vari menu e sottomenu del navi quando è già acceso (impostazioni). Niente nemmeno lì.

non ho provato in quella schermata iniziale con la cadillac, che si vede qui sotto, perchè ho paura di fare danni.

quella schermata infatti è quella che si usa anche per installarlo e DISINSTALLARLO!!! (terrore!!!)

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Sono sicuro che anche a riguardo c'è una spiegazione, perchè mi son sempre chiesto come mai quello della Radio va bene (tramite l'RDS) e quello del Navigatore no (tramite GPS ) ?:-k:redface::-k

Esattamente Marco:wink:

La funzionalità PIP (sempre se mi ricordo correttamente) è da impostare nel menu della RADIO e non del Navigatore (quindi la schermata con la cadillac che hai postato qui sopra non riguarda il discorso PIP ) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S. Vedo di trovare info piu dettagliate a riguardo...appena ho 2 min di tempo liberi.....](*,):wink:

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ragazzi per la funzionalità PIP date un'occhiata a questo video (in particolare dal min 2:25 ) :

Ora non ricordo se e dove ci fosse un altro menu dedicato per il settaggio a proprio piacimento della funzionalità PIP, ma penso che come potete vedere da questo video su youtube è facile impostarlo in tale maniera...no?

4. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    quello è un menu del navi, non della radio.

ho guardato il video, ma da quel che ho visto

anche al nostro amico quando schiaccia il tasto NAVI gli compare il pip..(dunque dove è questa magica funzione?)

e come noi deve cliccare un paio di volte per farlo scomparire... (e questo ogni volta che attiva il navi per la prima volta dopo l'accensione dell auto)

se invece Swicci da una schermata all'altra non compare più il pip, ma compare comunque la barra con l'icona ogni volta...(e si pone proprio dove esce la dicitura con la via dove devi svoltare, obbligandoti a togliere quella cavolo di icona .

5. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    esattamente Marco;

oggi però ho avuto un dejavù: ricordo senza ombra di dubbio che tempo fa avevo disattivato, forse involontariamente, la funzione PIP e magicamente non compariva; ma non riesco a trovare in quale menù; però sono sicuro che questa funzione si può disattivare; ora mi intestardisco.

6. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    sai di cosa ho paura?

la funzione PIP in effetti è presente SOLO col navigatore.

(non ti esce mai il video se stai ascoltando la radio ad esempio)

quindi è una funzione probabilmente inerente il software del navigatore.

non è che sul software di navigazione che abbiamo ora non c'è questa funzione, e magari l'avevi vista su quello della eway precedente?

(o prima della riparazione)?

7. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    escludo, il software è sempre lo stesso.

ma da qualche parte c'è e sono sicuro. Domani vedo di approfondire, voglio eliminare definitivamente sto PIP ed evitare ad ogni suo spegnimento manuale l'attivazione dei pittogrammi!!!( se vuoi i pittogrammi basta che premi dove compare il nome della via in alto!).

8. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    pazzesco..

a me per avere i pittogrammi devi andare nel menu..

e se premo dove c'è la via non escono i pittogrammi, ma una schermata dove segnali il punto gps...(o qualcosa del genere)

e il bello è che ha sempre funzionato così, nonostante abbia cambiato/aggiornato 3 navigatori...

comunque fammi sapere se trovi il modo di eliminare l'odioso PIP, ti prego.

Condividi questa Pagina