Alternativa valida a Dynavin!! | Pagina 58 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Alternativa valida a Dynavin!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gianfonz, 11 Gennaio 2012.

1. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Questo è un BUG della Ewey, presente anche sulla mia. Sicuramente hanno un qualche problema sulla memorizzazione dell'ultimo stato. La Dynavin ad esempio non aveva assolutamente il problema e si riaccendeva esattamente al punto del video in cui l'avevi spenta, così come fanno anche tutte le altre. Queste hanno questo bug, che dobbiamo fare...

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ovviamente Ros:wink: però concordi con me, che così facendo alla lettera di come ho consigliato a Marco( e come del resto faccio sempre io8-[:mrgreen:), è meno probabile che possa succedere qualche malfunzionamento-danneggiamento dell'autoradio stessa:wink:

Luca, segui anche te i miei consigli e vedrai che male non farai:wink: ( si tratta di piccole abitudini...che possono fare la differenza;) )

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

=D>:wink:

4. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Assolutamente, infatti l'ho scritto che è certamente la migliore precauzione, anche in caso di batteria scarica. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    :wink:

6. Matteo77

Matteo77

5.539
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    ciao ragazzi..

grazie per questi consigli.. è sempre utile ricordare queste cose!

A 1 persona piace questo elemento.
  7. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Figurati, di nulla, ci mancherebbe!;-)

8. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    aggiungerei di impostare l'accensione automatica del software di navigazione solo quando affrontate un lungo viaggio con varie soste...altrimenti diventa veramente stressante accenderlo ogni volta che spegnete l'auto...!

9. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Quoto alla grande, Bravo Mattia!;-)

10. F1Powerboat

F1Powerboat Kartista

98
    6
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.483
    Bmw 320d E90 con Performance Kit

Fantastico. Vedevo saltar fuori nei post questo Dynavin doppio din e finalmente mi sono deciso a leggere tutte le 58 pagine del post inerente. Consiglio di farlo anche a voi che avete contribuito scrivendo...vi accorgerete che sono 58 pagine di problemi. Vi giuro ho le lacrime agli occhi dal ridere. Ma se uno ha una BMW che e' sinonimo di qualità ed immagine va a montare una cineseria al prezzo di 800 euro pur di avere un touch screen ed un navi, a scapito dell'affidabilita' e della qualita' stessa?! Non era necessario leggere tutte le pagine per capire che il prodotto non e' da acquistare, già nella prima manciata si capiva che c'erano problemi di ricezione, la non perfetta integrazione in plancia ecc.

Suvvia perché tentare di risolvere problemi che potevano essere evitati alla fonte non acquistando questi prodotti del valore di un centinaio di euro venduti al prezzo di un doppio din con navigatore di marche blasonate che di sicuro non hanno bisogno di continua assistenza e di post relativi?!

Buon Dynavin a tutti!

11. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    R: Alternativa valida a Dynavin!!

...guarda, credo proprio che tu abbia preso un abbaglio... Io ho la Eway che è addirittura più economica della Dynavin ma posso dirti che, anche grazie all'aiuto di Stefano che mi ha seguito sin dall'inizio per tutti i settaggi, sono SODDISFATTISSIMO del prodotto che secondo me ha un rapporto qualità/prezzo senza uguali!!

Ho una Qashqai che monta il connect che costa più del doppio ma ti posso assicurare che vale molto meno della metà di questa Eway ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)

12. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    forse perchè per montare un componente con analoghe caratteristiche e apparecchi connessi ma "affidabile" ci vogliono 2500 euro contro le 600 della Eway?

l'unico apparecchio che si integra perfettamente nella plancia della mia sarebbe il navi originale bmw, corredato di tutti i vari moduli per tv, telecamera,ecc. (e probabilmente non offre comunque tutte le stesse possibilità)

se consideri che la mia auto vale 3000 euro, forse trovi la risposta alla tua domanda

se avessi avuto più soldi avrei un altra radio(e anche un altra auto)

per me l'alternativa era tenermi la radio a cassette originale oppure montare qualche orribile radio dall'estetica differente con schermo che esce motorizzato

13. menglaro

menglaro Kartista

237
    18
    19 Marzo 2011
    Reputazione:
    113.546
    F25 20d xDrive xLine

La mia eway invece si riaccende esattamente sull'ultima sorgente e sullo stesso punto del brano che ascoltavo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

14. menglaro

menglaro Kartista

237
    18
    19 Marzo 2011
    Reputazione:
    113.546
    F25 20d xDrive xLine

Io sono contento della mia eway! Ok avrò avuto meno problemi degli altri... ma a fronte di qualche sacrificio e rinuncia i vantaggi rispetto alla business che avevi sono ENORMI!! e poi la plancia ora è un'altra cosa... di notte poi;) x come la uso io, navi+iPod mi soddisfa!

15. menglaro

menglaro Kartista

237
    18
    19 Marzo 2011
    Reputazione:
    113.546
    F25 20d xDrive xLine

E poi perché i brand blasonati non incastrano una delle loro 2din in una banale mascherina di plastica da 30€ e ce la vendono ad un prezzo ragionevole???? Allora si ti direi di non acquistare eway o Dynavin!

16. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Innanzitutto benvenuto in questo 3d.

Noto che seppur questo è il tuo primo post in questa discussione da ben 58pagine ecc, sembri molto ferrato riguardo l'argomento, presumo tu sia possessore di una di queste autoradio, o mi sbaglio ?

Ti chiedo ciò, perchè qualora non fossi possessore di tale autoradio, mi chiedo, come fai a parlare "così" se non possiedi una di queste autoradio?

Ed aggiungo, qualora avessi acquistato una di tali autoradio e non fossi rimasto soddisfatto del tuo acquisto, perchè non ti sei avvalso del diritto di recesso nei confronti del venditore dal quale hai acquistato il tutto ?

Quoto in tutto e per tutto, come sempre detto, una VALIDA alternativa all'impianto Originale Bmw OEM, anzi...fa mooolto di piu ad un prezzo mooolto piu contenuto!:wink::cool:

Esattamente, quoto ogni tua parola Caro Marco:wink::cool:

:wink::cool:

Quoto alla grande Max, si integra perfettamente all'interno della plancia delle nostre auto e completa (funzionalmente parlando) l'allestimento delle nostre care amate Bmw:wink:

Santissime parole...](*,):wink:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2012
  17. menglaro

menglaro Kartista

237
    18
    19 Marzo 2011
    Reputazione:
    113.546
    F25 20d xDrive xLine

Aggiungo: personalmente non ho interesse a difendere eway o Dynavin, parlo solo per esperienza personale. Se avessi fatto in acquisto sbagliato non avrei problemi a dirlo, la cosa ovviamente è soggettiva! Ripeto: non la monti e vai tranquillo, devi "giocarci" un attimo e poi sei soddisfatto...provare x credere;)

18. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    io credo di interpretare e condividere il pensiero di F1Powerboat.

credo intendesse dire che non è vantaggioso comprare un apparecchio economico se poi si è costretti a farlo riparare-sostituire.

è vero che lo riparano in garanzia, ma è comunque una seccatura non indifferente.

perchè alla fine gli inconvenienti sono solo di questo tipo. (mafunzionamenti-rotture)

come prestazioni credo che ne abbia nel complesso quanto o più dell'apparecchio OEM.

in un certo senso ha ragione.

ma per fare ciò bisogna spendere cifre assai più cospicue, che a volte sono spropositate, specie in relazione al veicolo (o alle proprie tasche, come nel mio caso..)

dunque uno magari preferisce acquistare un prodotto aftermarket che nella maggior parte dei casi funziona egregiamente, sapendo che potrebbero anche insorgere problemi, ma che comunque dovrebbero poter venir risolti in garanzia.

se la radio funziona quei soldi li vale sicuramente.

se non funziona avrò la rottura di rimandargliela indietro per qualche giorno, ma avro comunque risparmiato 2000 euro (con quei soldi ci campo 2 mesi)

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Aggiungo, io personalmente ho montato l'autoradio in questione da ben 2 anni circa...MAI e dico MAI un problema;-)

Non mi permetterei mai di consigliare un appassionato bmwista come me un prodotto che non ha soddisfatto in primis a me. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. F1Powerboat

F1Powerboat Kartista

98
    6
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.483
    Bmw 320d E90 con Performance Kit

Ma se con 900 euro uno si compra un Alpine W910R la risposta ve la siete già data.

Condividi questa Pagina