Alternativa più o meno valida al CIC | BMWpassion forum e blog

Alternativa più o meno valida al CIC

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da doctor_t, 2 Ottobre 2015.

1. doctor_t

doctor_t Aspirante Pilota

16
    0
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    X1
  2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    se ora monti una radio, l' unica cosa positiva è che non devi modificare / sostituire il cruscotto ( cosa che dovresti fare montando un navi originale )

per il funzionamento non mi esprimo... ma penso sia simile alle altre versioni con android

3. doctor_t

doctor_t Aspirante Pilota

16
    0
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    X1
    ho fatto un po di ricerche ed ho trovato finalmente il sito del produttore di quel modello il quale mi ha confermato che quella versione ancora non è in produzione e mi terrà aggiornato appena sarà possibile acquistarlo

io personalmente credo che sia un prodotto decisamente valido come soluzione aftermarket rispetto al modello attualmente in commercio che ha una risoluzione di 800x400 ed un sistema operativo un pò vecchiotto.

ma i carpc sicuramente non possono stare al passo con gli smartphone!

il nuovo modello avrà un display da 1024x600 e un processore quadcore che a detta di altri utenti che l hanno provato sulle versioni già in commercio per altre vetture è davvero un buon prodotto fatta eccezione per il sintonizzatore radio che delude un pò.

io credo che con 500 max 600 euro si possa avere un prodotto completo di tutto e molto versatile, dal momento che il sito del produttore è sempre in costante aggiornamento con nuove versioni firmware che migliorano costantemente il prodotto ed il tutto gratuitamente

Condividi questa Pagina