BMW Serie 5 G30 - Alternativa Navi o MMI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 G30 Alternativa Navi o MMI

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Adreusmeda, 6 Febbraio 2024.

1. Adreusmeda

Adreusmeda Aspirante Pilota

8
    2
    19 Ottobre 2023
    Savignano Sul Rubicone
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 5 g30
    La mia G30 non ha Android Auto (troppo datata secondo Bmw... 2019) ed ho pensato all'acquisto di 2 opzioni su cui vi chiedo un consiglio:
    1. Prima opzione era di cambiare lo schermo con tutti i cablaggi necessari ed aumentare le dimensioni. In particolare pensavo al 14,9 pollici Android in vendita su Aliexpress ma anche qualche rivenditore europeo.
    2. Seconda opzione era di mantenere lo schermo originale ma di installare un CarPlay MMI. Ho trovato uno su BimmerTech. Allego il link: https://www.bimmer-tech.net/category-bmw-carplay-mmi-pro-retrofit
    Sinceramente se dovessi scegliere con la testa preferirei la seconda opzione ma solo se davvero funziona come promette. Qualcuno lo ha installato?
    Se invece dovessi scegliere con il cuore... Lo schermo 14,9 non è male (fa molta scena) però dalle esperienze che ho avuto in passato con le altre auto, dopo un paio di anni andrebbe ricambiato perché ormai obsoleto.
    Voi che ne pensate?

Condividi questa Pagina