alpine t252tx | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

alpine t252tx

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da e34power, 22 Gennaio 2007.

1. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    salve a tutti ho un problema, ho installato nel mio 320d un alpine iva d310+ ricevitore tv t252tx con delle antenne fornitemi dall'installatore; il problema è che la tv becca solo qualche canale locale ma in movimento il segnale si azzera del tutto. A detta dell'installatore c'è solo un'antenna amplificata che va bene per questo ricevitore, lui l'ha ordinata ma purtroppo sono quasi 4 mesi che questa benedetta antenna non gli è arrivata; tant'è che venerdì sera l'ho liquidato in quanto questo ordine da lui effettuato, mi sapeva di presa per i fondelli. Il mio quesito è il seguente: dato che lui non mi ha voluto dire il nome dell'antenna, voi mi sapreste consigliare un modello che abbia una ricezione buona e che soprattutto si interfacci con il mio ricevitore? considerate che i jack di collegamento sono simili a quelli delle cuffie per i lettori audio!

Condividi questa Pagina