salve ragazzi sto per acquistare un IVA D 300 da montare sulla mia 320 cd, per questioni di prezzo vorrei comprarne un o su e-bay ma alla alpine italia mi hanno detto che quelli provenienti dal mercato americano in italia non funzionano. come è possibile? esiste qualche modifica vi prego aiutatemi sono un neofita nel campo ma mi piace la soluzione e le caratteristiche di quel prodotto. oppure se potete segnalarmi anche in privato qualche buona offerta anche usata. P.S. io sono nuovo del forum ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi se ho ignorato qualche usanza scusatemi (il Vs forum lo trovo utilissimo e bellissimo). un gran saluto a tutti
usato?!?!?! ciaooooooo........è un apparecchio nuovissimo e quindi dubito che puoi riuscire a trovarlo usato!! ti confermo che quelli dall'america non funzionano da noi. ti dico anche che l'iva 300 è un bellissimo apparecchio bye
Ciao e benvenuto Purtroppo te lo confermo anche io, la versione per il mercato statunitense qui da noi non funziona Se aspetti un pò, magari su ebay lo trovi a prezzi interessanti, anche nuovo
perche mai non dovrebbe funzionare... che sappia io l'unica cosa che non dovrebbere riconoscere e l'RDS e un pezzetto della prima banda FM...per il resto non vedo perche mai dovrebbero esserci problemi...cmq chiedo lumi ai piu esperti
grazie mille a tutti per i calorosi BieMWenuti. Io ho provato a chiedere in giro ma a Roma nessuno sa nulla. Ciao
P.S. Qualcuno mi ha anche detto che esisteva sui modelli vecchi una modifica per i due sintonizzatori.