@beckervdo @ALPINA Iniezione di CV. La nuova XD3 potrebbe essere presentata in anteprima mondiale in occasione del prossimo Salone di Ginevra, portando al debutto una versione aggiornata del 3.0 litri turbodiesel. Il modello attualmente proposto dalla BMW dispone di 265 CV e 620 Nm, contro i 350 CV e 700 Nm della Alpina XD3 di precedente generazione: sembra dunque lecito ipotizzare che la nuova evoluzione della Suv possa andare ben oltre questa potenza.
Eccola: https://www.auto-motor-und-sport.de/news/alpina-xd3-2018-daten-infos-marktstart-preis-8876619.html
Per l'assistenza nessun problema, la fai presso il tuo concessionario. Poi dipende, come sempre, dal personale dell'azienda. La garanzia è quella BMW, comprese le varie formule di estensione.
Da prendere assolutamente con interni in pelle Lavalina personalizzati con la bandina bicolore sul poggiatesta, come da foto
Deludente il quadriturbo, sul 550d ne ha 400, ed il triturbo sulla mia ne ha 381, in ogni caso è un mezzo che mi stuzzica l'appetito, a parte le scritte ed i cerchi da zingaro, spero solo che abbia un prezzo ragionevole (mi auguro che considerino che con meno di 100k si prende una Stelvio QV full).
Il triturbo della d5s ne ha 388 con 800 nm. Sono motori comunque con personalità assai diversi da quelli marchiati Bmw.
Non ci si può distrarre un attimo. Anch'io sono rimasto sorpreso dall'offerta. Allora la X3 monta un quadriturbo La D5s ha il triturbo che a settembre 2017 ha avuto ulteriori sviluppi meccanici Le D3/D4 hanno il biturbo da 350 cv.