ieri sera mi e comparsa questa ..direi ad un prezzo molto ma molto ma molto basso che mi puzza di bufala... https://www.autoscout24.it/annunci/...dtidx=16&cldtsrc=listPage&searchId=-201874167
Hai provato a contattarlo? Non capisco dove sia la vettura perché parla di iscrizione in EU per 1800 euro... Comunque al 99 % è una bufala...
Non lo so ma nella foto è una vera Alpina D10, tutto torna. La quotazione sembrerà anche bassa ma è una macchina che ormai non può praticamente più circolare liberamente in molte regioni Europee.
Non contattato, perche di norma se non mi interessa, mi spiace far perdere tempo... Mi piace capire se i miei ragionamenti erano condivisi oppure solo mosca bianca... il Prezzo visto altre alpina e regalato dato che altre vengono offerte ad oltre 20..... in primis andrebbe verificato se veramente e unica...250 cv biturbo e un bello andare ... lasciare nel cantuccio( i risparmi...NO .. il surplus..SI )uno potrebbe tentare anche se non farà capriole ma senzaltro salira di prezzo... un paio di amici avevano puntato sui Biticoin qualche anno fa da 10 ora si ritrovano 32...non poco.... chiaramente ci sono gente che con 10 si e ritrovato un pugno di mosche....quindi il rischio ce...ed e alto qui male che va la usa giornalmete
Sfortunatamente nessuno dei proprietari ha pensato di inserirla qui: https://www.thealpinaregister.com/register/D10/Bi Turbo/estate/E39 (96-03)
scusa ma uno che acquista un Alpina sia piu impegnato con altre cose...magari se il concessionario e appassionato... come cadax alla consegna avrebbe potuto consegnare la tessera di appartenenza al culb.... Ma sono piccoli particolari che quasi nessun concessionario/venditore riserva all'acquirente.... in tutti questi anni solo un concessionario mi ha invitato un paio di volte presso una sua azienda insieme ad altri clienti appasionati del marchio...ed entrando in confidenza ad ogni incontro 4/5 auto venivano vendute....forse altri tempi... pero fa parte del post vendita...
Non so se ho capito bene, ma guarda che l'alpina register non e' affilato con alpina. E' semplicemente un registro creato da appassionati del marchio. Infatti non c'e' neanche @lorenzo 61 nonostante sia ben piu' che appassionato. Ripeto, e' un peccato che non fosse listata perche' si sarebbe potuto capire qualcosa di piu' sul fatto della mancata registrazione in AT (sebbene possibile, a quanto dicono) ma della presenza del COC (immagino intendano quello con EU Papier) e magari il paese di ultima registrazione. Comunque il buon detto: "If it sounds too good to be true, then probably it is" secondo me resta sempre valido.