Per me è megliko d una M3 cabrio (le prestazioni sono quelle, il minor peso della alpina annulla il gap dei 43 cv in meno), pur essendo diverse http://www.omniauto.it/a489.html
azzo!!! piace anche a me, bisognerebbe mettere a paragone l'alpina con la futura Z4 M.......... non si sa' ancora nulla di sicuro???
Per me non è nulla di speciale; i cerchi sono orrendi ed ha solo un paio di spoilerini. L'interno è praticamente originale con qualche griff ed è stato ricoperto il bel alluminio satinato (!). Il Kit sport originale rende meglio ed il paraurti frontale viene sostituito in blocco non come quel labbro appiccicato dell'Alpina. Il motore è iteressante ma si può ottenere anche di meglio ricorrendo ai kit forniti dai tuner più famosi. In sintesi, partendo da una Z4 "originale" e spendendo meno dell'Alpina si riesce ad ottenere un risultato migliore, più esclusivo e risparmiando qualche euruccio...certo però non è Alpina
Beh...andrebbe almeno provata....ha un motore generosissimo e un urlo adrenalinico. Per l'estetica va ovviamente a gusti. I miei li ha incontrati di certo...sono entusiasta
i cerchi non mi piacciono nulla nulla. per il resto... solitamente chi compra una alpina cerca interni curati e rifiniture particolari, a scapito ad esempio della potenza massima.
bohhhhhh vabbè ke i gusti sono personali....,ma se fà skifo quella......bellissima albertoxx..!!!!!!!!ciauzzzzzzzzzma coupè nn la fanno?????
Credo, senza presunzione, che tu non abbia colto quello che (secondo me ovviamente) è lo spirito di Alpina. Non vuole essere un tuner come ACSchnitzer o similia, vuole offrire una meccanica ancor più raffinata rispetto a quella BMW, interni più esclusivi (pelle totale, marchi Alpina, plastiche di maggior qualità e migliori al tatto, ecc...) ed una caratterizzazione estetica efficace ma non vistosa, che salta cioè all'occhio solo all'intenditore (adesivi a parte). Per capirci, non è una macchina per andare a fare il figo in giro, ma per uno che cerca una BMW "potenziata" in tutte le sue sfaccettature, cioè eleganza, sportività, ecc... Questo è quello che ho colto salendo su alcune Alpina, avendo la fortuna di avere l'importatore italiano (CarZeta) sotto casa.
Azz mi sono accorto adesso che ho risposto ad un messaggio di 3 anni fa! Doh! Vabbè, comunque faccio i complimenti ad Albertoxx per la sua Alpina!
E' stato rispolverato un 3d molto vecchio........... Ma colgo anch'io l'occasione per farti i complimenti ......... bellissima la tua Alpina
Beh, l'///M è sempre l'///M ma purtroppo per dare un'opinione ponderata (a parte l'estetica) bisogna provarla, conoscerla. In ogni caso iltermine di paragone non è l'M3 ma la cugina Z4M. Sicuramente se ne valuterebbero gli innumerevoli PRO...io se non fosse per le varie difficoltà ad averla passerei nuovamente ad ALPINA (anche se ultimamente hanno un predilezione per l'automatico che io evito come la peste). Sono innamorato di questa macchina. Usabile tutti i giorni, ma scatenabile a richiesta. Un sound da paura... Che dire, sono di parte, lo ammetto, ma è la migliore macchina (di proprietà) che abbia MAI avuto sotto il sedere... ...potessi me la metterei in salotto anzichè in garage! Grazie comunque per i complimenti. Magari qualcuno lo incontro a Monza l'8 o il 15....