Sì hai ragione MI sono perso: ho cercato due filmati e mi sono distratto. Non escludo afffatto che il sottoscocca della M 550 sia chiuso esattamente come nella D5. In realtà ancor prima mi avevi chiesto se fosse possibile acquistarla normale ( indendevci dire senza orpelli aerodinamici) e ho voluto semplicemente precisare che le linee seguono una funzione ben definita, come confermato dalla chiusura sigillata del sottovettura.
Allora scrivo in maniera incomprensibile: chiedo scusa. Pensavo che fosse chiara la funzione degli spoiler. D5 e B5 condividono il piccolo spoiler posteriore e quello anteriore ben pronunciato perché entrambe, forse, ne hanno bisogno a certe velocità.
Guardando sul sito ho scoperto che si può fare l'esatto opposto però ... ... cioè ti puoi comprare tutti i singoli pezzi, compresi stemmi, scritte ecc... ... e alpinizzarti il 523i
Certo. A me ad esempio piacerebbe tanto mettere i 19" dell'Alpina sulla mia, avendo duemila e passa euri per i soli cerchi (gomme escluse) Come appunto puoi fare il contrario. C'erano in giro tempo fa alcune E39 (base meccanica della 528i e 540i se non erro) in versione Alpina con solo la "tunizzazione" a livello di motore, ma con gli stemmi e scudetti BMW.
Ho sfiducia nella razza umana ... Eccolo ... questo è interessante ... magari partendo da un 530d normale che non paga 2mila € di bollo ...
anche se vedo difficile inserire i pistoni Mahale, per esempio nella b5 / b6 e riprogrammarre tutta l'elettronica... vedi tu!
ah non te la prendere con me ... è lui che ha detto che si può fare ... mettetevi d'accordo tra di voi ... cmq rispunta sempre fuori la b5 che non c'entra niente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io intendevo dire che puoi averle più o meno così: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214967842&cd=634918728200000000&asrc=fa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224967157&cd=634925490070000000 O anche meno vistose.
allora la prenderei con motorizzazione alpina e pack m bmw con cerchiazzi da 20 della m550d ovviamente nera con vetri scuri........
Ecco, questa è un'affermazione interessante che merita un approfondimento: l'ho sentita dire tante volte. Vorrei quindi conoscere cosa non piace- la linea è la stessa - per esempio gli scarichi, la maggior potenza, l'ampia scelta dei colori??
Alpina d5 o M550d ? le alpina le vedo piu' adatte alle persone cui piace il tuning: spoiler aggiunti appendici aereodinamiche, paraspruzzi sedili e volante in pelliccia di agnello e ciliegina il gancio traino per i cavalli o la roulotte; in poche parole motorsport e' bmw 100 % le alpina sono elaborazioni artigianali di buona qualita'. - anche la porsche 911 viene elaborAta da diversi preparatori tedeschi e non (si pensi in america o australia) ma la porsche originale e' di stoccarda. Non vedo perche' cercare un motore diverso dal m. e' ottimo e da sempre viene montato anche su altre auto tipo wiesmann. buon anno a tutti Sent from my iPhone thanks to Tapatalk
a me le alpine piacciono tranne per il paraurti anteriore (se c'e' la scritta alpina mi mette i brividi) e i cerchi............