200? vorrai dire 214 questa sarebbe cosa buona e giusta, ma per chi come me deve rimanere nei 21 cv fiscali la d3 è una mano santa
si ma faccio 19 con un litro,assicurazione e bollo meno cari e abbiamo misurato uno 0-100 in 6,7 e velocita' di punta(relativa sulle ns strade) di 244 km..Non so cosa convenga....Cmque su Evo e Top gear e' stato considerato il miglior diesel al mondo in rapporto al consumo prestazioni potenza..senza contarel'esclusivita'di una macchina preparata e costruita a mano-
Si ma se ti prendi il 330d non hai una macchina di produzione limitata e........ nessuno dà il giusto peso al fatto che......... E' RIFINITA A MANO e qui devo urlare per farmi sentire caxxo... a mano.... capite....... mitico wnz75, la tua è a dir poco meravigliosa... posta ancora qualche video su youtube così sogno ancora... e che musica... sembra un benza...
Ragazzi ve lo giuro di media andando tranquillo faccio sui 19..chiaro che se metto in s e inizio a darci siamo attorno ai 10...Davide 80 qua puoi vedere qualcosina ma e' poco(aveva solo 1000 km e il motore era ancora chiuso)[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mRqxj_QCG6s&feature=related[/youtube]...faro' qualche altro video..[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=T6C8Smwf8DM&feature=related[/YOUTUBE]...e gli interni..
Grazie wnz 75, li avevo già visti.. è tuo anche quello sul pordoi vero? sembra in discesa più che in salita Dio... amo l'Alpina!!! c'è qualche prova su qualche rivista? hai parlato di top gear ed evo? io prendo sempre auto e spesso quattroruote ma non ne parlano mai... anzi... auto non ha nemmeno il listino.
No i sedili sportivi erano troppo scomodi,potevo farli mettere a richiesta,ho preferito un piu' comodo divano in pelle Alpina,molto piu' pregiato...
Davide,bisogna che vado in cerca,cmque sono tutti in inglese..non gli ho messi su preferiti e bisogna che faccia una nuova ricerca...Non ricordo da che sito ero entratoforse c si entrava da qua..http://translate.google.it/translat...+coupe%27&hl=it&rls=HPEA,HPEA:2007-52,HPEA:it
Grazie mille... è stata una lettura molto interessante e che non fa altro che confermare quello che penso di questa gran macchina... adoro il colore blu alpina e i cerchi che si vedono nella prima foto del tuo articolo... meravigliosi... ma tu hai 245 ant e 265 dietro? che tenuta ha? da paura!
Si 245 e 265..Tenuta Ottima!!Scolta ma se t xe da Belun podemo anca trovarse par na bireta a meta' strada cussi' tia vedi e ti te cavi ea spissa he he he..Mi vegno spesso a Montebelluna e Asolo..
aaaaaaaaaaaa parli in dialetto così gli altri non capiscono.... mitico Ho letto che sei di mestre... io vado spesso a trovare un mio amico che ha la gelateria a quarto d'altino e il 100% delle volte andiamo a mangiare al befed di mestre... magari ci si fa na birretta (da litro) lì
No xe che tra veneti se capimo de piu' he he...Ok par ea bireta pero'bisogna tor un autista che no beve e sara' difisie conossendo i belunesi mati grape!!
Mi son de Milan, ma son nato e vissuto in Liguria e di origine mezzo padoan mezzo carnico. L'unico motivo per cui conosco il veneto è perché ho frequentato Sitadea fin dalla prima infanzia. Comunque queste Alpina sono strepitose. È incredibilmente adatto, poi, il colore...