ciao Ragazzi: ammetto di essere una persona che cambia idea spesso, difatti qualche tempo fa ho aperto un topic su cui chiedevo consigli per una e65, ma questa è un altra storia. I tempi credo siano maturi per salutare la mia e60 e vorrei da voi un parere/consiglio e conforto per prendere qualcosa anche di divertente, ben piantato ma anche un po' originale. Da sempre amante delle Alpina, mi chiedo... potrebbe fare al mio caso? potrebbe essere un bel e buon compromesso? mi riferisco alle d3 e90. C'è qualcuno che abbia esperienza e magari sappia anche dove poterle scovare? Grazie a tutti!
grazia Ale per il parere, ne ho trovate 2: una allestimento davvero base ma molto bella, un altra più accessoriata ma molto spersonalizzata (pellicolata e mancanza dei cerchi alpina). Tempo fa ne vidi una in vendita, un coupè grigio che non ho più trovato. Dici che posso anche inserire qui un annuncio di ricerca? cmq complimenti per i 2 mezzi: le morgan sono un mio vecchio amore da quando la vidi gareggiare a le mans...
Credo tu possa, ma leggi il regolamento che non son pratico. https://www.bmwpassion.com/forum/forums/compro.36/ Non vedo pero' come questo possa essere piu' vantaggioso di spluciare autoscout/mobile. Ma tentar non nuoce.