Alpina D3 Bi-Turbo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alpina D3 Bi-Turbo

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da dieselteox, 9 Settembre 2013.

  1. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    No, nessun problema con le temperature, mai . Solo che il motore sembrava più reattivo, più pronto quando le temperature erano stabili dopo oltre un'ora abbondante di marcia.
     
  2. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Una marmitta, due sedili, e la pelle lavalina del volante... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Piccola info: il configuratore Alpina è stato finalmente rifatto, nella grafica, nella logica. Insomma da provare.
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Unisco le due discussioni
     
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Chi l'ha provato? ( il configuratore nuovo, intendo)
     
  6. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Io, ma col tetesco non ci capisco una mazza!!!! Vado sui 62 ma sicuramente mi manca qlcosa....il differenziale l'ho messo :mrgreen:
     
  7. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Usa il traduttore di Google: funziona.

    A me non apre la foto al momento della scelta dell'interno Lavalina II.
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    .... scusa come 62? ieri, per prova col naftone ero a 84.000 circa!!
     
  9. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Forse ho messo poca roba a causa del tedesco!!! Si in effetti con gli interni non è chiaro, tipo modanature ecc non cambia scegliendo le varie configurazioni.
     
  10. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    AH mi sovviene ora che ho configurato il furgone: ho il vizio di associare ancora il gasolio con i mezzi pesanti. Però se la depressione continua così dovrò convertirmi al metano!!
     
  11. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Alcune info, se interessano: confermo che i freni sono made in Brembo come sulla B3

    Il motore ha avuto un ulteriore sviluppo ( di circa un anno e mezzo) rispetto a quello della D5 e xd3 a conferma che non c'è stato solo un semplice trapianto d'organo.

    L'impianto si scarico è diverso da quello della XD3.
     
  12. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  13. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Lorenzo apri una concessionaria Alpina e veniamo tutti a trovarti :wink: come importatore saresti il massimo a cui possono aspirare.
     
  14. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ti ringrazio ma fallirei in due giorni e per due motivi:

    a) mi dispiacerebbe un sacco doverle venderle!

    b) se pensi che in forum affollato come questo siamo solo in cinque o sei a seguirne le vicende, ti lascio immaginare la coda davanti la vetrina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Già, non ti conosco, ma scommetto che selezioneresti solo i clienti che meritano un'Alpina :mrgreen:

    A tutti gli altri una "volgare" Bmw hehehe :wink:
     
  16. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Vero al 200% proprio così, e non scherzo!
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    >:>
     
  18. donzi84

    donzi84 Aspirante Pilota

    8
    0
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Audi A3
    Buonasera a tutti,

    voi avete capito se il differenziale autobloccante sarà disponibile anche per la xdrive? è la prima volta per questa combo?

    Volevo poi chiedervi se anche voi avete notato che la versione awd non può montare le ruote da 19 ma solo da 20. Ipotesi su quale strano motivo tecnico stia dietro a questa scelta?

    Stefano
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2013
  19. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
  20. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
     

Condividi questa Pagina