Ragazzi vi vhiedo un grosso aiuto io vorrei acquistare il paraurti anteriore alpina per la mia e90 e cerchi replica Alpina sapete se esistono??? O se l'alpina li vende lei separatamente? Grazie mille :wink:
Che io sappia il paraurti prontale alpina nn và bene su quello della e 91 avevo chiesto io,però io ho il kit m sport.
no, io non ho L'M. ho il para normale ma quello che volevo capire ma e solo un baffetto ho bisogna cambiare tutto il paraurti???
per quanto mi risulta è solo un sottoparaurti, applicabile al tuo. e anche i cerchi replica si trovano
I cerchi li vendono anche ufficiali, da 18 o 19, 225/40 anteriori e 255/35 posteriori i 18, da 225/35 ante e da 255/30 poste i 19. Canale 8 davanti 9 dietro per entrambi. Il disegno è il solito Aplina Classic ovviamente.
dimenticavo ....una volta andai con un amico a milano alla car zeta ....mi trovavo da quelle parti e feci un preventivo....pura curiosita'... io e l'amico ci vestimmo in modo eccentrico per ottenere un po piu' di sconto e di seguito riporto una diapositiva mia e di stefano........poi cambiammo idea lui prese un e93 ed io il coupe'...non ci trattarono molto bene!!!! e pensare che avevamo fatto tanta strada a piedi...
Beh effettivamente pur abitando a 4 passi da lì non ho mai visto nessuno vestito da alpino! Beppe se avessi tempo andrei a chiedere qualche info, se ti interessa FORSE domani o mercoledì potrei andare a chiedere!