Purtroppo devo vendere la mia bellissima Alpina-Bmw B3 colore blu immatricolata a Novembre del 2000 con 63.000 Km originali e verificati,sempre tagliandata in Bmw (l'ultimo tagliando l'ho fatto un mese fa',ricontrollando veramente tutto) L'auto e' dotata di tutti gli accessori disponibili in Bmw nel 2000 di cui:ABS,impianto Hi-Fi,6 airbag,antifurto,assetto sportivo(appena rifatto),cerchi in lega,chiusura centralizzata,climatizzatore automatico,interni in pelle,computer di bordo,fendinebbia,Immobilizzatore,Interni in radica,sedili elettrici con memoria,sedili riscaldati,servosterzo,sistema di navigazione,TV a colori,Specchietti retrovisori elettrici/riscaldati,vetri elettrici,vetri elettrici posteriori,volante in pelle,volante multifunzionale,cambio a 6 marce,cerchi da 18" Che posso aggiungere l'auto e' perfetta,da nuova costava oltre 60.000 Euro ed e' quasi impossibile trovarne una messa meglio di questa. Per chi non la conosce,il B3 e' un 3300 di cilindrata a 6 cilindri con 280 cv capace di accellerare da 0 a 100 in 5,7 secondi e arrivare a 270 km/h Il prezzo e' di 23.000 Euro, poco trattabile e l'auto e' dotata di garanzia fino a maggio 2006 e' disponibile per qualsiasi prova in Valdarno (tra Arezzo e Firenze) -------------------------------------------------------- PREZZO RIBASSATO A 20.900 Compreso il bollo fino a Settembre 2006 --------------------------------------------------------- Accetto permute con auto Diesel e piccole sportive
Che bella! E`un peccato immagino separarsene, te ne deve aver date di soddisfazioni la bimba... Una curiosita`su cosa stai puntando? Ciao!
E' davvero un gioellino..e sara' davvero dura separarmi da lei,ed e' per questo che mi piacerebbe venderla qui',dove ci sono dei veri appassionati del marchio,che sapranno dargli tutto l'affetto che era abituata a ricevere Purtroppo x motivi di lavoro dovro prendere un Diesel..ma ancora non ho deciso niente,anche perche' le strade potrebbero essere 2 o un grosso gasolone ( 530D ) oppure una piccola auto a gasolio e una 2° a benzina magari con un po' di anni per divertirmi nei week end
Ormai manca poco alla fine dell'anno,INIZIANO I SALDI NUOVO PREZZO 20.900 EURO COMPRENSIVO DI BOLLO FINO A SETTEMBRE 2006 E REVISIONE FINO A MARZO 2007 Se avete la possibilita',non fatevela scappare, la vendo al prezzo piu' basso in tutta Europa e la macchina e' come nuova..non ha un difetto !!!! ACCETTO PERMUTE CON AUTO DIESEL,O PICCOLE SPORTIVE
C'è gente che per una punto spende quasi 20000€ e non si riesce a vendere una macchina del genere a quel prezzo...che vergogna!! Se non avessi già la mia...te la prenderei subito...!!!
Il problema non è tanto il prezzo di acquisto, ma il mantenimento dopo... Evidentemente la stragrande maggioranza di persone, la pensa così, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa difficoltà nel piazzare macchine di questo tipo.
efettivamente una punto costa meno di bollo assicurazione e benza....questa e' una bellissima car......tutto un altro pianeta niente a che vedere con le scatolette. potessi permettermela.....
forse dirò una cazzata.... ma non ti conviene tenertela e provare a trasformarla in gpl o metano?? conosco un tizio con una x5 4.4 benzina trasformata a gpl; la macchina gli va una bomba e spende poco in carburante. oltretutto oggi esistono anche degli impianti speciali che, costano di più, ma sono più efficienti e innalzano addirittura le prestazioni del 5/6%..... una macchina del genere se lo meriterebbe. pensaci.