tutti quando avete visto l'hamann avete detto fantastica ecc. ecc. poi avete visto questa e tutti bellissima bellissima .... però viste vicino a mio parere nn c'è paragone..... apparte i colori ... il muso dell'alpina è fatto male... anche i cerchi sinceramente...
meriterebbe di essere chiamato kompressor........l'Alpina come l'AMG arriva solo grazie al volumetrico dove la ///Motorsport arriva con la stessa cubatura con l'aspirato
Si, ma con l'Alpina ti mangi in un boccone la //Motorsport. E non perdi un milione di euro quando le rivendi.
togli solo lo speed limit e vedi come lM6 si mangia l'alpina... a livello di mercato, se l' m6 è perde già parecchio, in confronto una alpina è invendibile!
caxxo... di solito le alpina non mi piacciono ma questa mi fa letteralmente sbavare.... sarà per l'abbinamento di colori... non lo so ma la trovo davvero bellissima... il baule fatto così mi piace da morire.. e anche i cerchi sono stupendi... certo che forse l'anteriore è meglio quella postata da DJMarvel della Hamann.. diciamo che quel paraurti anteriore su questa B6 Alpina sarebbero da sogno per me