caro lorenzo vai nel sito alpina ,ma penso tu l'abbia gia fatto,e guarda il nuovo pdf della coupe'..................con lo spoilerino tipo csl............ anzi se non lo hai fatto fermati meglio di no
ehi, perchè non ti prendi il coupè di devil79? è praticamente nuovo, ed è pure in vendita ad un prezzo a dir poco allettante! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=101110749
ehehehhe lorenzo e' molto bella lorenzo l'ha presa nera non penso gli piaccia il grigio pero' se qualcuno la vuole ragazzi dai senno' la devo versare per lo z4m ...ma anche quest'alpina pero'(solo che non ce la fo' ad aspettare).....prossima car nera ..dai che cmq due bmw grossine in meno di un anno non e' male........poi mi fermo pero'!!! magari a 30 una bella m6a buon prezzo me la farei..chi vivra' vedra':)
vuoi farti del male! nera si vede che è sporca anche solo se la guardi per più di 3 secondi dopo averla lavata! grigia è un sogno..anche dopo 3 giorni di pioggia del sahara, da distante SEMBRA pulita!
Il mio 330 ci era grigio: colore che nasconde bene lo sporco.....ma a me indipendentemente dalla tinta, piace l'auto tenuta pulita. La copen è grigia e la lavo (a volte la faccio lavare) comunque ogni 10 giorni!!
Alla fine se nn volete l'Alpina B3 Biturbo ma volete l'originale 335i rimappata eccovi qua Romeo Ferraris ke vi dà l'aiutino: Di serie CaratteristicheElaborazioni centralina 306Potenza [CV]60 400Coppia [Nm]106 250Velocità [Km/h]288 5,6Acc 0-100 Km/h 5,1 Questa poi dovrebbe essere la berlina...nn male eh!!!
Non è rimappata...viene montata una centralina aggiuntiva denominata "Black Box" http://www.romeoferraris.com/sito_2...2032&marca=Bmw&motore=3,0Tb306cv&modello=335i 1800€
se non e' rimappata a sto punto si prende il procede e spendi meno e hai di piu'...anche se sti stronzi di americani non ti tolgono il limitatore a quanto ho capito bisognerebbe chiamare e vedere da romeo...***** 1800 euro la spedisci alla hartge in germania..........ma li ti cambiano la centralina... sapevo che anche alosa stava lavorando su un modulo aggiuntivo sinceramente ,parlo per me,non conviene a quel prezzo dovrei partire da reggio calabria a milano e ritorno quindi aggiungi altre 400 euro di benza ahhahahahahahaahah no preferisco una rimappa sull'originale anche e penso da 40 cv quando trovano il codice dell'ecu alla digital tuning vado a roma mi fermo li per motivi sentimentali e rimappo e stop......................... tanto non la vendero' mi sa...quidni kit m e cerchi da 19 con gomme cazzute in arrivo e rimappa futura mi bastano ed avanzano
Quando la Honda farà un aspirato da 113 cv/litro ( M3 CSL ) che a 2000 giri tira come a 8000 ne riparliamo ancora .
la coppia dipende dalla grandezza del motore, la potenza da quanto frulla in alto... a fare un 3200 con una coppia così non è come fare girare un motore a 9000 giri... l'M3 hanno dovuto abbassare il limitatore da 8300 a 8000 per problemi di affidabilità... la S2000 arriva a 9000 giri e di motori non se ne rompono poi molti...
piano, Zorro il mio post caustico era la risposta a chi diceva che il motore della S2000 paragonato a quello della 335i era ***** paragonata al cioccolato in ogni caso........informati sui Vtec delle varie NSX, la prima auto col telaio parzialmente in alluminio che la Honda fece sviluppare a Suzuka da un certo Ayrton Senna........non ricordo alla perfezione ma a quella potenza specifica che menzioni ci andava vicino e a quel "tiro" pure :wink:
Non era ai livelli del CSL ma comunque si parla dell'89 se non sbaglio. E presumibilmente la versione jap era molto meglio di quella europea anche se il dichiarato è il solito..:wink:
si insomma, quei 13 anni PRIMA del CSL, hai detto sega........ p.s. la versione jap era effettivamente migliore :wink: