raga 11,7 perchè praticamente evito la città, in cui sono sui 7,5. Quando l'ho presa il tizio precedente con bc starato (che poi con il menù segreto ho rimesso a posto dopo vari tentativi) indicava 7,3 di media (quindi considerando che era pure starato ...). Dipende proprio dal piede e direi anche dal portafoglio non enorme
suona da Dio!! Davvero... Presente la partenza della Aston Martin di 007 in Casinò Royal?? Ecco.. giuro... uguale...
Ferma, io di 850i ne ho avute due... e il V12 M70 non è più delicato di qualunque altro V12. da come la metti tu sembra che se la ordini del colore sbagliato ti si liquefa il motore
no beh dai! intendo dire che ho visto 750i col motore aperto sotto i 100mila e 750i col motore col "sigillo di garanzia" (per dire, mai aperto) con oltre 300mila km, so di gente che sui 150mila ha avuto qualche problema di elettronica (annate '89-90) del tipo che l'auto da 12 cilindri di colpo diventava a 6 cilindri. sicuramente in percentuale sarammo di più quelli che ci han fatto oltre 300mila km senza problemi gravi, però non è bassissima la percentuale di chi ha l'850i (magari annata '91) (tra l'altro ho la prova, su AM mi pare numero 9 o 10.. ) o il 750i in giardino col motore aperto..(specie in germania)