Ragazzi, guardate che mostro http://www.alpina-automobiles.com/de/2007_genf/index.php Cilindrata 2979 cc 6 cilindri in linea cv 360 Nm 500 (tra 3800 - 5000 giri) vel. 285 km/h 0-100 km 4,9 sec 1 km da fermo 23,8 sec e monta il nuovo cambio sport a 6 marce della ZF
Kraftstoffverbrauch: 9,6 l/100 km (kombiniert) macchina fantastica ma quei consumi non li fa la 130i 3p con 95cv e 400kg in meno figurarsi se li fa un mostro del genere:wink:
Lascia perdere che se no m'incakkio diBBrutto: io sono a 14,1 lt/100km uandola "misto/bene".... Quei consumi lì riesci a farli solo con medie elevate (sui 100 km/h), altro che MISTO!!!! :wink:
...non farmela vedere.. .. Grandi auto le Alpina. Pensate che un 320 d ha quasi 200 cv costa un po' di piu' di una normale italiana in germania ed è garantito pari pari al nuovo bmw dalle stesse concessionarie bmw. Ma il contakilometri blu fa la differenza. Poi c'è l'assetto, i cerchi , le gomme e il marchio Alpina che prima ci fosse m sport era il preparatore ufficiale di bmw. Guardate la serie 6 cabrio sotto.. (finchè la tengo)
A dirla tutta le personalizzazioni estetiche di alpina non mi hanno mai fatto impazzire. Infatti certi adesivi striscia sullo spoiler o sui fianchi non piacciono a noi italiani. Sono per i tedeschi. Ma i motori sono curati benissimo. Cioè non si aggiungono cavalli solo con l'elettronica ma si toccano altri particolari. In Alpina si puo' pero' decidere che personalizzazione dare alla nostra autovettura. Toccando magari solo il motore e l'assetto e risparmiando su spoiler da truzzi. Grande preparatore....
Io nn ho presa la versione alpina 320d da 200cv circa perchè nn c'era cn il cambio automatico,solo manuale,ed era è uscita cn il cambio automatico?ma è un 3.0d?