Concordo con te , ma Vettel non vale piu di lui. Inoltre se questo gruppo tecnico continua a sbagliare macchina per piu anni consecutivi , perché non li spazzano via in blocco ? Se io fossi uno di loro me ne andrei via dalla vergogna piuttosto che subire sorpassi in gara da scuderie dal budget limitatissimo motorizzate Ferrari...
Alonso va via, arriva Vettel Non vincerà perché non hanno un ingegnere che azzecchi una macchina. Ormai con le F1 di adesso basta fare una buona macchina, poi il pilota cambia relativamente.
se arriva il titolo con vettel l'anno prossimo non avrà il gusto almeno per me,di un titolo che sarebbe arrivato con Alonso...
Gran belli anni quelli...dal ''99 al ''02.....dal 2003 in poi un pò monotona...il 2010 ho iniziato a guardarla di nuovo da appassionato con l'arrivo di schumy in mercedes...questa stagione mi è piaciuta...
il giorno in cui NANDO dimostrò a tutti che cosa è capace di fare!!! GRAZIE NANDO ....hai vinto troppo poco con la ROSSA per il tuo vero VALORE...meritavi auto ben migliori!!....A ME MANCHERAI SULLA FERRARI! ....il tedeschino avrei voluto vederlo battuto con TE SULLA ROSSA :wink:
troppo facile essere tifosi negli anni 2000-2004 .....chi si è passato come me gli anni 80-90 a sentirsi deriso per tifare la ROSSA....o gente che all'inizio del gp che diceva...QUANTI GIRI FANNO LE FERRARI PRIMA DI ROMPERSI?....li era vere fede riuscire a tifarla cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi invece il mio tifo vacilla...perchè mi emoziono più per il pilota che sa mettere quel qualcosa in più e che osa sempre....per questo NANDO come LEWIS o KIMI (e non ditemi quello attuale che è suo cugino che guida la ROSSA con il 7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) son dentro il mio cuore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io continuo a ripetere che l'anno dispari porterà fortuna a Kimi. Lui è veloce, non può fare la figura della pippa a lungo, altrimenti è capace di ritirarsi davvero e andare a vivere al polo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso si capisce che è stato Fernando a voler andare via. Se è così, la Ferrari ha fatto bene a sostituirlo con il migliore sul mercato, considerando che Lewis non avrebbe mai lasciato la sua scuderia. Che rimpianto Kubica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I piloti a parere mio sono tutti bravi. basta vedere Massa anno scorso in ferrari e quest'anno in Williams..anno faceva pena perche la macchina faceva pena,quest'anno guarda caso è sempre ( piu o meno ) nelle prime 4,non arriva spesso in fondo,ma comunque c'è una grande differenza da anno a quest'anno. Alonso per me ha cambiato perche il soldo promesso è decisamente elevato,e forse perche si è rotto le balle di arrivare sempre esimo. Vettel idem,ha vinto 4 mondiali,e adesso vuole coronare il suo sogno in Ferrari con la speranza che il prossimo anno vada di piu. nel mondiale di quest'anno se infili magnussen nella Mercedes vince alla grande. ecco il punto.
Via anche Mattiacci?? http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2014/11/22/news/ferrari_lascia_anche_mattiacci-101169606/?ref=HRERO-1
R: Alonso va via, arriva Vettel A me Mattiacci come personaggio non piace granché, rispetto a Domenicali è molto più chiuso e meno comunicativo. Ciò detto salire su un treno in corsa a metà stagione non è mai facile, soprattutto nell'anno più difficile della recente storia Ferrari. Ergo, sarebbe giusto dargli un'altra opportunità: dubito che se al suo posto fosse arrivato qualcun altro avrebbe fatto tanto meglio.. Credo quindi paghi anche colpe non sue: evidentemente si vuole dare un messaggio di discontinuità e per farlo anche lui rientra nel repulisti.