ma sì, ormai le macchine contano molto di più. ecco perchè mi preoccupo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La macchina ha sempre fatto la differenza e oggi, con tutta l'elettronica per la gestione delle varie unità, ancor di più.
Sì ma , dove va lo spagnolo? Non è che ha tirato troppo la corda e rimane senza volante? Lui punta alla Mercedes, e quindi intende posteggiare le sue reali terga alla Mclaren solo un anno ma non credo che Dennis accetti un campione a tempo.
salute, Alonso non è uno stupido, anche se in passato ha commesso qualche errore( vedi l'esperienza in ferrari),certamente saprà scegliere; insomma avrà fatto tesoro delle sue esperienze; ormai non è giovanissimo e deve vincere subito; la possibilità Mclaren è interessante perchè il motorista Honda potrà fare la differenza; ricordiamo gli anni delle Mclaren Honda; gli altri erano molto indietro; la competenza motoristica di Honda dovrebbe fornire sufficienti garanzie; certo la sicurezza di vincere non esiste; ma penso sia una strada quasi obbligata, un rischio calcolato per lui; per gli spettatori la possibilità di rivedere un protagonista
Alonso va via, arriva Vettel Se non sbaglio l'anno prossimo cambieranno l'80% dei regolamenti sulle vetture. Che quindi cambieranno molto, quindi mai dire mai..
E se licenziano per la seconda volta Raikkonen e fanno il dream team Alonso- Vettel? Mi rispondo da solo: già , e poi come riescono a pagarli?
R: Alonso va via, arriva Vettel Se facessero mai questo dream team vado in pellegrinaggio a Maranello a piedi.. ma temo che per Lewis, come per Ayrton, la Rossa resterà sempre un sogno irrealizzato..
Il dream team di piloti ce l avevamo gia quest anno.. posto fuori discussione che il miglior pilota è Alonso, non pensetete mica che Vettel è migliore di Raikkonen ? Metteteli sulla stessa macchina e vi toglierete ogni dubbio. Basta Ricciardo oer battete Vettel... ma... Ricciardo chi è? Che ha vinto finora?
R: Alonso va via, arriva Vettel Raikkonen è sempre stato molto discontinuo, motivo tra l'altro del suo primo allontanamento dalla Ferrari quando le prendeva regolarmente da Massa, non da Senna o Prost...
Alonso va via, arriva Vettel Sarà anche discontinuo ma con la Lotus ha incantato. Ha fatto delle gare epiche. Con la Ferrari di quest'anno neanche Schumi avrebbe fatto miracoli. Penso che dipenda tanto dal tipo di vettura, ogni pilota ama delle caratteristiche precise. È la Ferrari era stata fatta (male) per Alonso. Avrei voluto vedere Kimi in Mercedes al posto di Nico, ne avremmo viste delle belle contro Lewis.
Discontinuo al punto di aver vinto un mondiale con la Ferrari... mi pare che Massa ci abbia provato per un po di tempo...
Da un po di tempo in Ferrari non sapevano fare telai ed aerodinamica... ora nemmeno i motori ( chiamali pure power unit ... )
R: Alonso va via, arriva Vettel Massa il mondiale l'ha perso all'ultima curva (non gara, curva) nel 2008 nel finale di campionato più incredibile della storia, non ha dimostrato molto meno di Kimi.
Vorresti dirmi che Massa "sorpassa" come Kimi ? Scusami ma forse sbaglio canale oppure in questi anni ho visto un altro campionato.
R: Alonso va via, arriva Vettel Io ho visto un pilota veloce e discontinuo (Kimi spesso le prendeva da Grosjean l'anno scorso, soprattutto a inizio campionato) ed un pilota mediocremente costante (Massa). Quando erano insieme in Ferrari le prestazioni dei due erano sostanzialmente analoghe nell'arco di un campionato. Tra i due ad ogni modo preferisco Raikkonen, ma da qui a dire che la Ferrari rivincera' grazie a lui onestamente non ci credo (come non ci credevo con Massa).