Minkiola quanto mi manca....ho letto che è tornato a maranello il mese scorso per una visita.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio, nel 2007 Alonso ha preso paga (da campione uscente) da Hamilton, peraltro debuttante, che ha perso il titolo solo all'ultima gara dopo averlo gettato al vento la gara prima insabbiandosi come un pivellino all'ingresso box (mi sembra in Cina). Quell'anno Alonso se la prese talmente tanto con il team che se ne andò alla Renault l'anno successivo. Altri confronti a parità di macchina con Hamilton e Rosberg non ne ricordo. Ciò detto, gran piloti entrambi, ma tra Hamilton e Alonso non farei fatica a scegliere il primo, più scostante ma IMHO ben più emozionante.
forse tendiamo a rimuovere certe gare di Alonso, ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, in realtà sono io ad avere da sempre un debole per Hamilton /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti piacciono di colore e prestanti, eh? de gustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai com'è, ognuno ha le sue preferenze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, non vorrei suonare blasfemo ma mi ricorda un sacco Senna come modo di correre, sarà per quello che mi piace.
lo penso anche io, soprattutto il senna dei primi anni. ma anche schumi dei primi anni, quello bastardo e cinico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il giorno in cui ALONSO decise che era ora di BASTA in MCLAREN e i favoritismi PRO HAMILTON /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche Barrichello si è sempre lamentato che la Ferrari favorisse Schumi.. quando prendi paga è facile trovare giustificazioni piuttosto che accettare il fatto che il compagno vada più forte.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche perchè di "mignottate" autolesionistiche il buon alonso ne fece in quell'annata( vedi Gp di Ungheria); cose che gli costarono il titolo... saluti
Alonso va via, arriva Vettel Beh oddoo qualche ragione l'aveva anche, vedi la serie di ordini di scuderia per far vincere il titolo a Schumi..
Sicuro, ma avrebbero potuto farlo con un po' più di stile, fermarsi praticamente davanti alla linea era stato l'apice..
quella di fermarsi davanti alla linea fu una scelta del brasiliano, come quella a parti invertite di SENNA a SUZUKA per far vincere BERGHER
ciao, però non è che i mondiali non sono stati vinti per colpa di Alonso; se questo pilota avesse avuto una macchina competitiva le cose sarebbero state ben diverse; arrivo a pensare che se questa macchina fosse stata la Red-bull, alonso avrebbe vinto altri quattro titoli; come Hamilton o altri Alonso è andato via, perchè stufo di guidare una macchina non alla sua altazza e che non gli dava , nemmeno per il futuro alcuna garanzia di competitività
Basta vedere le difficoltà di Vettel di quest'anno...non credo proprio che si sia rimbecillito tutto d'un tratto