http://www.ebay.it/itm/H7-Philips-DiamondVision-Bulbs-5000k-pair-/300447990550?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item45f4188316#ht_618wt_1064
dici queste è...no xchè non ho mai capito la differenza tra le varie crystal vision...night vision...ultimate vision...ecc...
Sono tutte 55watt ma cambiano per la luminosità. le crystalvision sono 4300k le diamond vision 5000k più aumenta e più tendono al blu guarda i video su youtube.
cmq è vero le diamond vision sono piu belle,ma gli xeno originali bmw sono da 4300k,quindi forse le crystal vision che sono da 4300k,si avvicinano di piu come colorazione...e poi il punto è che le diamond sono blu anche da spente,quindi ha paura che ti fà tutta la parabola blu,ed è brutto da vedere...
http://www.wheelsonline.it/it/product/02061xx8-copia-59.html tipo queste domani sera posto video della luce che fanno. e foto
io monto le DiamondVision stupendeee!!! sia di tonalità che intensità sono le Philips che più si avvicinano in assoluto alla luce xeno, al secondo posto ci sono le CrystalVision che però anche quelle tendono al giallino, qui sotto vedete video comparativo e vi rendete conto della reale differenza p.s: le DiamondVision appena montate non fanno una gran luce e pure troppo azzurrina, dategli tempo un mese di utilizzo che si assestano la cupola di vetro della lampadina stessa ingiallisce un pelo quindi la luce emessa diventa incredibilmente bianca senza traccia di azzurro, una favola. Unica pecca non solo omologate in europa ma prima che vi facciano la multa dovete propio avere sfiga, difficilmente vi smontano le lampadine per controllare se sono omologate. VIDEO COMPARATIVO
Grazie gabo,come.sai a me servono come abbaglianre veloce e come supporto all abbagliante fisso,xche è li che interviene l h7...x il resto cè lo xeno e il bi-xeno...quindi forse io sarei piu orientato alle crystal vision...dico forse....
appunto tanto meglio, se monti le Diamond abbini la tonalità xeno nel migliore dei modi le Crystal sono sempre gialline come vedi, a me non piacciono personalmente
chi me le ha consigliate mi ha detto che non si rovinano lui le monta da quando sono uscite.cmq ecco i video fatte stasera con la macchinetta 3d della fuji
Ragazzi oggi ho montato anche gli abbaglianti crystalvision e anche le lampadine delle frecce cromate quando sono spente.