allucinante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

allucinante

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cepax, 9 Dicembre 2006.

1. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    serie3 91
    ho appena trovato su internet una master key che apre tutte le serrature comprese quelle di famosi antifurti meccanici ](*,) e giustificano la vendita per l'utilizzo carroattrezzi in caso di smarrimento chiavi originali:-s :-s :-s

2. dario528

dario528 Primo Pilota

1.044
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    spara il link:cool:

3. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    serie3 91
    mi dispiace

ma non lo faccio non ho nessuna intenzione di darne pubblicita' l'ho visto l'ho letto e mi son pure incazzato perche' lo vendono ad appena 36 dollari

4. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    ma sono deficienti nel cranio!! #-o :evil:

5. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    come se in italia non c'e nessuno con le OO per aprire qualsiasi auto...

se vogliono la tua tuto la prendono e come, puoi anche avere l'antifurto satellitare, nel giro di 2 ore il tuo telaio è stato tagliato in 2000 pezzi e i pezzi rivenduti..

fidati..sono allucinanti.

6. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    straquoto.
    esempio: Mrcedes E270 di un carissimo amico, 8 giorni di vita, parcheggiato in cortile sotto la sua camera chiuso e con bullok blocca pedali sparito e ritrovato dopo un mesetto il solo telaio in campagna. la carrozzeria si vede che nn interessava troppo se nn per i paraurti, ma per il resto a parte gli ammortizzatori nn è rimasto niente, addirittura la tappezzeria del baule si sono portati via e per far prima invece di smontarlo il motore, hanno aperto il cofano e tagliato parte del muso.
    vi lascio immaginare lo stato d'animo del mio amico:evil: :evil: .
    ahhh dimenticavo hanno lasciato anche il bullok aperto appoggiato dentro al telaio della sua povera macchinetta.

7. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    c era un video "shock" su internet dove con 9 tipi di chiave passpartout modificate e un colpettino con un martelletto o anche con un cacciavite aprivano il 95% delle serrature, anche quelle a 15 martelletti su doppiafila... a denuncia di un congenito problema fisico sulla concezione della serratura stessa.

8. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    serie3 91
    una volta trovai su internet un video dove ,dopo aver rubato un auto, dal cofano nell'apertura del bracciolo posteriore usciva un scimpanze' che armato di manganello colpiva il ladro e lo scaricava giu' dal ponte di broccolino:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    se lo ritrovo ve lo mando cosi' ci si ride sopra,
    che amarezza:redface:

Condividi questa Pagina