ma allora vorrei sapere chi delle seguenti auto e piu o meno veloce della serie uno(che possiedo io) tra golf 170cv e audi a3 170 cv.e mettiamoci anche seat leon 170 cv. insomma ste 170 cv vanno meglio o peggio.grazie
il 177cv BMW(vel max 228 km/h - 0-100 in 7,5") il 170cv VW (vel max 213 - 0-100 in 7,9") (sulla A3 fa un decimo in meno) dati di Auto!
ehm veramente la velocità max (almeno per l'a3 cambio manuale anteriore) è 222 o almeno è quello che risulta dal libretto audi... E cmq la 177 va via di sicuro sebbene nn in maniera eclatante
più o meno le prestazioni sono le stesse stessa potenza e stesso peso più o meno forse l'a3 scarica con più difficoltà la quantità di cavalli e coppia che ha
in partenza come già ti han detto in molti il serie1 se ne va tranquillamente per problemi di motricità della trazione anteriore, sul lungo idem anche se di poco (starà sui 235-240 di punta mentre il tdi sta sui 230-235), in curva beh... dipende dal manico!!! Ho avuto un confronto diretto e il tipo che guidava la serie 1 manico nn ne aveva proprio tanto che nei curvoni a momenti gli saltavo sopra per poi guadagnare qualche metro in rettilineo... Siamo sempre lì cmq, roba di poco nel senso che nessuna semina l'altra come ho potuto sperimentare...
in piu' anche da fermo bisogna vedere come uno cambia, se tu sbagli una cambiata, sei già di quel poco dietro.....
se ti riferisci a curvoni autostradali, hai pienamente ragione...anche perchè se fai un curvone in autostrada a 180 km/h, hai poco ancora da scaricare... ma in curve a medio e corto raggio la 1er scarica meglio a terra i cavalli e, a parità di pilota, la 1er sicuramente se ne va, di poco, ma se ne va
beh, dopo una curva a 180 la serie 1 di sesta dà il meglio di sè!! si entra nei 4000 giri, regime di rotazione entusiasmante sul 177cv!
dai nn volevo subito elogiare la nostra splendida 1er ke x ora mi sta davvero regalando grandi soddisfazioni