ALLORA RAGAZZI CI SIAMO MODULI TV ---NOVITA'--- | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ALLORA RAGAZZI CI SIAMO MODULI TV ---NOVITA'---

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sonic, 14 Dicembre 2004.

1. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Se volete farvi il regalino di natale... sto ordinando i famosi moduli di sblocco tv

c'e' una novita':
    La ditta ha fatto un modulo con ingresso audio STEREO e commutazione automatica dell'audio da cd a dvd... in pratica tutti sapete che il sinto TV delle nostre beneamate e' mono... bene hanno risolto il probl inserendosi nel software della car e facendo leggere l'audio dell'eventuale lettore dvd come se fosse un CD Changer secondario, sti furbini!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prezzi:

e46
    Modulo Standard (solo sblocco e basta): 120 euri + spedizione
    modulo Con audio stereo 160 euri + spedizione
    Cavo di ingresso video per realizzare RCA video su modulo TV BMW 35 euri + spedizione

Per l'ingresso audio bisogna specificare che tipo di modello di navi montate perche' ce ne sono 2 tipi diversi (di moduli)

Disponibili anche:

E60
    Modulo TV a parte (non e' possibile ad oggi sbloccare l'originale) con sinto tivvu' e 2 ingressi video aggiuntivi sbloccato a 450 euri

E65
    Plug & Play (con spinotti semplicissimi) modulino per sblocco serie 7 nuova al prezzo di 380 euri + spedizio'

naturalmente le spedizioni si intendono da me a voi (italiane) il pagamento e' da fare tramite ricarica postepay al momento dell'ordine (non per mancanza di sfiducia.. solo che anche io le pago in anticipo..)

se siete interessati scrivete in questo post modello quantita' macchina posseduta e versione navi...
    io inviero' il primo ordine diciamo mercoledi' 15 dicembre mattina alle 11
    poi faro' anche altri ordini
    sotto con le sottoscrizioni!!!

P.S. I prezzi sono la soglia massima.. per gli sconti aspetto comunicazioni.. ma quando poi fate l'ordine effettivo vi comunichero' lo sconto ottenuto..

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ciao sonic,non è che ti informeresti anche per la Serie 1 (E87)?Thanks

3. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Allora confermo ch il modulo sblocco tv della e46 lavora anche su

MINI - 3 e46 - 5 e39 - 7 e38, X3, X5, Z4

per la uno non so ma penso che lavori lo stesso perche' dovrebbe avere lo stesso sistema della x3 quindi di tutto il resto delle voiture!! :mrgreen:

fammi sapere se sei interessato perche' sto facendo l'ordine

4. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ok, io ci sto, stavolta è la volta buona che melo faccio. :cool:
    Volevo solo sapere da chi ordini. Su un sito tempo fa vidi che il prezzo era di 99euro il solo sblocco.

Io ho il monitor da 16:9 , modulo MKIII e cd changer.

5. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    ti ho mandato un MP...

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Scusa Sonic ma ho letto ora la tua risposta.
    Ma c'è solo questa possibilità oppure in futuro potrai fare un altro ordine?

L'auto mi arriverà a Marzo e il mio installatore dice che è diversa dalla X3 e che addirittura hanno software completamente diversi,tu sai qualcosa?
    Io cmq lo vorrei comprare quando arriva l'auto,ma intanto sto cercando di chiarirmi le idee visto che nessuno sa nulla a riguardo...tu mi sai dire qualcosa di preciso?

7. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    allora aggiornamento..
    per tutti quelli che hanno ordinato il modulo da me... purtroppo c'e' stato un problema di "festivita'" con i pagamenti .. per cui i moduli dovrebbero partire oggi o al max domani ( 29/30/12) come potete immaginare anche le consegne risentiranno del periodo festivo.. comunque penso che per befana tutti guarderete la tv in movimento nella vostra car...
    chiedo schiuma io per tutto il disguido temporale anche se non c'entro una mazzolina.. dato che i soldi li ho anticipati ben prima di tutte ste feste...

Per chi mi chiede se ci saranno altri ordini.. Certo che ci saranno ..
    mi permetto di inserire la mia email.. sonic@sonicservice.it in modo che chi e' interessato possa direttamente contattarmi con una mail con oggetto MODULO SBLOCCO TV.. specificate il modello di navi.. l'anno di fabbricazione e ovviamente la vettura su cui e' montato... (si lo so.. su una BMW ma mi serve sapere quale.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

8. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    come mai ti serve sapere tutte queste cose?io per esempio ho la macchina del 2001 (320d 136hp) ma sto sostituendo tutto l'impianto con navi 16:9 e radio tmc professional di ultima generazione..per il modulo video nn ho specifiche perke deve ancora arrivarmi..pensi ke ci siano problemi a procurarmi il modulo?

9. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    no
    non ci sono problemi.. solo che ci sono 2 diversi tipi di ingressi che dipendono dall'anno se vuoi il modello con gli ingressi audio stereo.. tutto qui..

10. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    parli degli ingressi nel modulo radio?io monto la tmc professional a 40 poli..il modulo video penso abbia sempre i soliti attacchi bianco e blu..nn capisco di ke ingressi parli..

11. Zaknafein

Zaknafein Aspirante Pilota

45
    0
    14 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Sonic,

ci sono novità?

Ciao!

12. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    sto aspettando il primo invio con ansia... accidenti alle poste e alle feste!!! poi vi dico come sono ....

13. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sonic!!!!! fammi sapere...99% te lo prendo anke perke ho appena preso il lettore dvd su ebay (ne erano rimasti solo 5..)..e senza il tuo aggeggio nn mi serve a un piffero..a risentirci per i dettagli allora..(in particolare su alimentazione e ingressi\uscite..)

se mi mandi una foto in privato mi fai un piacerone :mrgreen:

14. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    quando avro il tutto in mano(intendo i moduli eh!?!) faro' un bel primo piano!!!

15. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    :mrgreen: :lol: :mrgreen:

16. Zaknafein

45
    0
    14 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    UP! :frown:

17. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    sono ancora in attesa zak!! Ci ho messo un po' di soldi anche io.. li!!! Ma arrvano l'altra volta e' stato molto piu' puntuale l'amico!

18. Zaknafein

45
    0
    14 Novembre 2004
    Reputazione:
    10

Non c'è problema Daniele, attendo fiducioso! :drinking:
    Magari per farti perdonare potresti preparare quella cosa che mi avevi promesso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ti sto pensando.. ho preso dei contatti molto interessanti.. e sto discutendo un po' con rossocorsa ultimamente.. se ci saranno delle novita' importanti... sara' interessante aver aspettato un po'... deppiu' non posso di'..

20. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    allora.. i moduli sono stati spediti stamattina dalla germany.. si riapre tutto il merchandising... il mio amico aveva avuto un incidente durante le ferie... ed e' dovuto rimanere fermo tutto sto tempo..

Condividi questa Pagina