Un pò Alfista un pò BMWista. Ora è il turno di quest'ultima. 320d touring Attiva automatica da ritirare fra qualche giorno. Bianca. Mai avuto una macchina bianca nè tantomeno automatica, questa volta è andata così, una scelta emotiva. Vi leggo con interesse e attenzione da un pò e devo dire che dapprincipio mi sono lasciato alquanto intimorire da questi attuatori. Ma quale marchio non ha avuto i suoi problemi? Chi ricorda le catene di distribuzione delle prime Mercedes 190? Eppoi, al cuore non si comanda. In fondo chi sceglie la macchina solo in base a motivi razionali? E non ultimo mi sono trovato sempre bene sia con Alfa (3) che con BMW (questa sarà la IV, sono stagionatello). Speriamo bene. Devo dire che mi scopro impaziente e emozionato come quando comprai la mia prima 318i, il famoso squalo, parecchi anni fa. Comunque confido che mi saprete consigliare se avrò dei problemi
Grazie ragazzi. In settimana dovrei ritirarla e partira per un giretto di 8-900 km. Speriamo che la sincronia sia giusta e comunque l'attesa stà diventando spasmodica.
Benvenuto e complimenti, il ritiro poi è un'emozione particolare e la prima partenza un viaggio. Avrai già letto del rodaggio, più che altro per assestare lo step.....poi una soddisfazione continua. Una bella foto appena la ritiri non sarebbe male. A presto.
ciao, grazie. Spero che due foto me le facciano fare presto. Poi, una soddisfazione si, ma anche uno stress! Anche le altre volte, i primi metri di strada sembra che tutti ce l'abbiano con te e attentino alla verginità tue lamiere