a metà luglio sono in germania per una fiera per cani, una scampagnata la si potrebbe proprio fare!!!! Da trento sono circa 700Km, ma dopo monaco è autostrada "no limits" Si va rapidi, calcolate che con la mia ho fatto Francoforte - Bassano del Grappa in poco più di 5 ore compresi due pit stop per la benza (sono 850km circa) http://www5.mappy.com/sidCAL9ZBwvNxrMn21w/L?out=2&xsl=5&msl=i0&lr=1 Tra l'altro non vorrei dire cazzate, ma mi pare che si passi anche per Hockenheim (dovrebbe essere sopra sotccarda)
davide, io inutile che ti rispondo ieri mi guardavo alcuni video delle auto al nurburgring... devo andarci, DEVO!
autoroute: AVEZZANO-NURBURGRING = 1439,5KM AVEZZANO-HOCKENHEIMRING-NURBURGRING= 1450,8KM AVEZZANO-HOCKENHEIMRING-NURBURGRING-SPA FRANCORSHAMPS = 1574,6KM e tra parentesi tutto è di strada quindi volendo si potrebbe fa!
Uhm....solo per andare/tornare spenderei come minimo 300€ di benzina. Senza contare che dopo 2-3 giri pestando giù le gomme e i freni sono ko. Io ero dell'idea di fare un viaggio in aereo a basso costo fino a Colonia, e poi noleggiare una 350Z/RX-8/Lancer Evo VIII per un intero weekend. Gaeel (un ex utente) lo aveva fatto, ma bisogna noleggiare la macchina ben distante dal Nurburgring (quindi Colonia è perfetta) perchè gli autonoleggi della zona nel contratto vietano l'ingresso al Ring.
Ma alla fine siete andati al Nurburgring???? Perchè un mio amico ed io avevamo una mezza intenzione di andare su un 3 giorni nella settimana che va dal 7 al 12 di agosto. Ps: se siete già andati, com'è andata?
questa si che è una bella idea....certo perdi la soddisfazione di andarci con la tua macchina però i vantaggi sono innumerevoli. unico dubbio,se ti schianti nel ring con la macchina in affitto(oltre che darti del coglione a vita) l'assicurazione paga? per quanto riguarda il viaggio,visto che attualmente sono appiedato se qualcuno mi carica vengo volentieri,chiudo il negozio x 3 giorni e metto un cartello con su scritto "SONO ANDATO IN PARADISO,LUNEDì TORNO!"