Ragazzi alla mia nuova serie 5 sembra ,almeno mi pare,si sia disallineata la telecamera in senso verticale........punta piu' in basso secondo me,tant'e' che si vede il paraurti e le linee verdi e rosse sono distaccate di 7/8mm dall'immagine sotto c'e' una procedura che posso fare per allinearla oppure solo als ervice bmw??
a me sembrava che fino a tre giorni fa non si vedesse il paraurti e le linee verdi fossero attaccate a filo dell'immagine.......
Ma davvero?? dici che sono io che ieri mattina sono andato in balla col cervello?? puo' essere,ma a me sembrava che la visuale bassa fosse completamente a filo del paraurti senza farlo vedere....e che le linee di demrcazione ingombro e sterzo fossero a filo dell'immagine.... sinceramente mi sembra si sia abbassata............pero' sicuramente ho le travvegole....
la telecamera posteriore puo essere completamente diagnosticata (in bmw ) compresa la posiszione di montaggio
grazie sto giusto guardando adesso le immagini su google.......sembra giusta.......giuro che fino ieri mattina ero convinto di vedere il "filo"del paraurti e le linee attaccate........strano pero'!!
ragazzi onfiguratore BMW scegliere serie 5....motorizzazione,versione futura..........l'ultimo della lista della versione futura e' retrocamere,se ci cliccate sopra a destra del video vi appare la foto della retrocamera SENZA IL PARAURTI........provare per credere non riesco a salvare la foto col tasto destro,dovrei fare uno screenshot.......come si fa??
la mia era cosi fino a domenica!!questa l'ho salvata tramite screenshot dal copnfiguratore rompo le palle forse,ma nn sono pazzo........si e' disallineamata all'autolavaggio allora?? perche' il pezzo dov'e' contenuta e' avvitato saldamente....oppure e' uan configurazione che non riesco a trovare e che magari ho spostato guardano un DVD dall'idrive magari con Zoom.......o con angolo di visualizzazione...........boh........
La visualizzaione giusta è quella che hai postato, ieri per curiosità ero dal mio concessionario e abbiamo guardato una 5 touring nuova in esposizione e anche su quella si vede il paraurti come sulla mia e sulla tua.
Ragazzi Anche io. F11 ritirata 23/4/12, la retrocamera non ha mai visualizzato il paraurti fino a ieri sera, dopo aver dato una lavata a mano veloce ora in retro vedo il paraurti come l'immagine sopra. MA COSA CAVOLO E' SUCCESSO?
Avevo avuto la tua stessa sensazione.........ma poi mi hanno convinto che era tutto giusto cosi'........poi non so,la serie 5 l'ho tenuta dal 28/11 al 20/04........gia venduta
invece che essere contenti vi lamentate... se riesci a inquadrare il paraurti è MEGLIO, non certo peggio...