Stamattina ho visto un allestimento PURE WHITE (bianco avorio) con colore marroncino oro "havana" credo si chiamasse passi il colore vomitevole a mio avviso l'interno era bellissimo... !!!! Qualcun'altro l'ha visto??? Ma bianco non si sporca come la peste? E l'alcantara bianco come si fa a pulire???? meglio beige o pure white?
la pelle nappa è molto più bella della pelle che hanno le altre versioni MA e dico MA......l'alcantara bianco non è molto molto molto delicato rispetto alla classica pelle? ricordo che il pure white ha gli inserti in alcantara sia nelle portiere che nel sediolino altezza spalla come si pulisce l'alcantara?
scusami ma è pur sempre pelle NAPPA di prima qualità morbida e non ruvida al tatto, meglio pure della individual con lo stesso prezzo hai la modanatura in VERO legno e la pelle estesa totale anche sul cruscotto a me sembra addirittura economico infatti se aggiungi pelle normale+pelle estesa+modanatura legno ti viene 450 euro in più dell'allestimento pure white e poi è esclusivo secondo me
Bè si fallo pure nn essere esclusivo dopo aver pagato 3400€...cmq la nappa o alcantara è minima, le modanature in legno mal si addicono secondo me al tipo di auto mooolto meglio l'alluminio...x carità bellissimo, ma definirlo addirittura economico mi sembra un po' troppo!