ma io mi domando....ma anche il carroziere che ci ha messo mano...ma un pò di buongusto e cervello..? basta dire al proprietario che non si può fare... :-( certa gente andrebbe castrata, pensate poi che questi si riproducono...e i loro figli portano dentro i germi di questa deformazione "tamarrica". non c'è limite al peggio...
UFFICIALE BMW DTM!!! ma se le inventano proprio, e in maniera scandalosa! non ha pudore! MATONNASANTISSIMA che schifo! Io capisco che i gusti sò gusti ma questo è una capra, non si può rovinare così un'auto quando l'auto in questione è così bella!
Estremo, ma ampiamente condivisibile. Carloush, un favore: perché non stampi 2 foto e le fai avere (per un suo parere) al tuo "amico" della lain dappertutto? Scommettiamo che gli piace?!
Bhè potresti fargli conoscere il tipo che "ce l'ha più armonica"...sai che bella coppia quando girano per strada??
è la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'idea però di rischiare di vederne due così...mi fa venirei brividi...
anche perchè, ripensandoci, avete mai visto una Z4 fare il DTM?! avete mai visto una macchina da DTM rispetto ad una originale?! io non sò come si può avere il coraggio per scrivere certe cose... Ale, ci linki l'annuncio che ci faccio 4 chiacchere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
era su autoscout... non so se ci sia ancora. Se metti come ricerca da 20.000 a 23.000 euro secondo me la trovi ancora...
quasi quasi chiamo...sono curioso di sentirlo parlare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> chissà quante ne racconta sull'allestimento...
Già che siete dietro a chiamare provate a sentire anche per questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173857211 Potremmo aprire una galleria.... degli orrori
no si vede che si è trattenuto... cmq dovessi proprio mettere l'ala di gabbiano non farei sulla zeta, piuttosto sulla fiesta della mia ragazza
manco mi ha risposto... e se la dobbiamo dire tutta ce le metterei subito le ali di gabbiano... scendere dalla zeta quando hai una macchina a 40 cm è un incubo....