vorrei montare il pacc m sul mio touring ma non sono molto convinto dateme na mano si o pacc M no qualcuno l ha montato foto x favore grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie
grazie caro non e un problema di grano e solo un fatt estetico i cerchi preferisco i miei, il logo m sul baule lo trovo in bmw ....seconto te non e rozza
i cerchi li ho appena comprati ero indeciso sul modello ma quello che mi piace di piu e quello che ho montato quello della m non mi piace molto .lo so che magari sono piu indicati quelli m ma a me nu me garbano
L'auto cosi' comè ha un design "pulito". Col pack M vai ad appesantire il tutto sia anteriormente che posteriormente. Ovviamente i gusti son gusti.. :wink:
hai visto quella dell'amico acce98 che l'ha interamente riverniciata di bianco e' spettacolare..............
direi che con il pack M acquista aggressività, il para anteriore è bellissimo i 124 ci stanno benissimo, da 19 però sarebbero ancora meglio
Dai, dai Angelo, lascia perdere. Non montarlo.... cosi' lo faro' prima io.... FALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!