Ciao a tutti...sono in procinto di passare al "mondo bmw" dopo vari anni di fedele alfismo;sto per acquistare un 320 coupe' e sono indeciso tra un 320d eletta oppure un 320i attiva...posso sapere che differenze di allestimento ci sono tra i due tipi? e poi..secondo voi il 320i consuma molto? io faccio pochi km all'anno...e soprattutto in autostrada..che mi dite?
tra i 2 preferirei la 320d tra attiva e eletta ci sono differenze abbastanza sostanziali ke le piu particolari sono l'assetto e i sedili sportivi e cerchi piu bell' x l'attiva... comunque se vai su www.bmw.it la configuri e vedi le differenze,anke se non ci sono le cilindrate da te citate...:wink:
Diciamo cmq in linea di massima che l'eletta della e92 è piu' accessoriata rispetto alla e90/91. Ha per esempio gli gli xeno di serie. Parere personale: 320d eletta con cerchi da 18"
raga se non avessi vincoli di budget andrei di futura con 19" ma putroppo sto gia' facendo un passo abbastanza lungo....ma mi devo tenere proprio al minimo!!! gia' gli xenon di serie pero'.....
Preferisco cmq la 320d eletta che dovrebbe avere già i 17" di serie. Anche come rivendibilità . Cmq il 2000 td della Bmw ora a 177cv è un gran motore, vedrai!