Allestimento e accessori 120D, novello BMW | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Allestimento e accessori 120D, novello BMW

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Uazzamerican, 19 Maggio 2012.

  1. sunny6

    sunny6 Secondo Pilota

    577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Complimenti x il mezzo, confermo i tempi di consegna di 30/40 giorni. Se la concessionaria è seria al 100% rispettano i tempi.
     
  2. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Dipende poco dalla concessionaria BMW comunica i tempi e se non intervengono forze di causa maggiore sono precisi, molto precisi.

    Purtroppo nel mio caso per colpa dello sciopero bisarche la macchina è rimasta ferma 20 giorni a verona, ma ormai è solo un brutto ricordo
     
  3. Uazzamerican

    Uazzamerican Aspirante Pilota

    23
    0
    19 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    120D
    La 120D è stata ordinata ieri.

    Speriamo arrivi nei tempi che avete indicato.

    Al mio capo è arrivata da poco la 320D Sport, ma veramente incasinatissima:

    Aveva ordinato il bracciolo scorrevole ed è arrivata senza.

    Aveva chiesto di non mettere le finiture rosse su volante e sedili ed è arrivata con le finiture rosse su volante e su plancia e grigie sui sedili (???)

    Aveva chiesto di non mettere la denominazione vettura/modello ma ci sono entrambi...

    Sto tremando... Io di pacchetti ne ho chiesti TRE più Steptronic e impianto HIFI...

    Ne hanno di materiale da incasinare...

    Speriamo bene...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2012
  4. Uazzamerican

    Uazzamerican Aspirante Pilota

    23
    0
    19 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    120D
    Essendo passati ormai quasi 40 giorni ho chiesto in azienda se all' ALD san qualcosa della mia F20... Che ancora non arriva.

    Mi han risposto che non si sa ancora nulla.

    Ma non è strano?

    BMW non da una data, per quanto indicativa, di consegna gia alla stipula del contratto di acquisto?
     
  5. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Sono loro che non hanno voglia di fare il loro lavoro. Quando viene passato l'ordine telematico a BMW viene assegnato la data di costruzione dell'auto e sono molto precisi, poi loro hanno i tabulati delle auto in ordine che aggiornano ogni 2/3 giorni. Quindi FATTI SENTIRE dopo 40 gg avresti dovuto già avere l'auto o quantomeno essere a breve a ritirarla. Di questi tempi è importante sapere anche della solidità della concessionaria, è molto solida??
     
  6. Uazzamerican

    Uazzamerican Aspirante Pilota

    23
    0
    19 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    120D
    Farmi sentire... Difficile veramente...

    Devo passare attraverso sia le segretarie della mia azienda che quelle di ALD.... Campa cavallo.

    Ho mandato un' email chiedendo come mai non abbiano la situazione monitorata come voi mi suggerite.

    Sono riuscito ad avere un contatto diretto con ALD, mi han detto che la consegna prevista per il mio ordine è la prima decade di agosto..... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2012
  7. wd82

    wd82 Kartista

    122
    0
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e92 ;
    Non ti voglio angosciare ma i casini combinati da societa di noleggio a volte sono assurdi. Lavoro in una concessionaria della concoreenza ed ho visto auto nere arrivare rosse, vetture 3.0 tdi iperfull senza xenon etc.

    Comunque i tempi tramite loro sono sempre un po piu lunghi vista la trafila da seguire.
     
  8. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.373
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Si hai fatto bene a metter impianto audio potenziato..

    Ai nn esperti può sembrare buono ciò che in realtà non è quello di serie...

    Io sn abbastanza deluso del sistema radio professional di serie

    Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
     
  9. Uazzamerican

    Uazzamerican Aspirante Pilota

    23
    0
    19 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    120D
    Fantastico aggiornamento...

    Visto che per la prima decade di agosto sarò in ferie, nel chiedere se fosse possibile un accorciamento dei tempi per fine luglio, mi è stato risposto che hanno annullato la consegna di agosto e l' hanno rimandata a settembre...

    Una mia collega per una Hyunday IX35 ha aspettato 25 giorni, sempre con ALD.
     

Condividi questa Pagina