Buongiorno a tutti, a dicembre devo sostituire la mia F31 aziendale e ho deciso di prendere la GT. A questo punto il dubbio che rimane è sulla versione da scegliere (considerando già il nuovo listino per la produzione da 1/7/2017) visto che con il budget a disposizione (già considerati alcuni optional essenziali per me tipo navi-pro e tetto apribile) potrei avere queste sue strade (in entrambi i casi la macchina dovrà essere nera, pastello se sport o metallizzato se m): - Sport con sedili in pelle, fari led adattivi, telecamera posteriore e volante m (che su M-sport sono di serie) - M con interni standard stoffa e alcantara senza led adattivi (ho come costo in più la vernice metallizzata) Quindi riassumendo la pelle e soprattutto gli adattivi valgono la rinuncia al l'allestimento M? Ho poi in altra domanda sui sedili in pelle, nel nuovo listino ho visto che gli interni saddle brown sono stati sostituiti da quelli cognac, che differenze ci sono? E tra quelli e quelli in veneto beige quali mi consigliereste? Grazie mille a tutti