Re: Allestimento ampliato in pelle Exclusive Dovrebbe essere il rivestimento in pelle anke x la parte superiore della plancia, ma nn ci giurerei
E' pelle dappertutto... facendola grigia come avrei voluto sarebbero rimaste le varie parti come il padiglione anthracite..... e invece di 2470 euro avrei speso 710 euro perché ho preso una Futura.... invece ho preso stoffa/pelle a 430 euro Sono disperato Potevo prendere tutta pelle e farla grigia come avrei voluto con padiglione e Company neri.... e non posso più modificare niente
Non infierire.... Avendola presa all'inizio della divisione in 3 versioni non ci si capiva un tubo, né io né i concessionari anche perché i listini non erano/sono così chiari... Cmq questa è esattamente come l'ho presa: Così è come avrei potuto prenderla (non avrei messo la radica cmq e avrei avuto il dubbio su quale modanatura mettere):
Si serie ha la stoffa. Io ho messo stoffa/pelle che ha abbinato il titanio. --- Cmq ripensandoci ancora, forse ho fatto bene a prenderla così...
Adesso sto meglio. Ho riletto il catalogo e con l'allestimento ampliato avrei potuto spendere 710 euro per i sedili in pelle grigia però non è possibile mettere il titanio. In abbinamento mettono la radica a zero euro (la radica proprio non la voglio) oppure il "colonna" a 310 euro in più. Quindi le modanature non mi sarebbero piaciute e alla fine va bene come l'ho presa... mi piace di più così (e ho speso anche meno). :surprised:
stoffa/pelle l'avevo anche io sul coupe'.... con titan lineinterna... non male.. pero' la pelle "normale" comprende gia' i pannelli porta e i braccioli .... ampliata penso sia anche parte del cruscotto (bella cosa.. e' gia' un po' che ci penso..)
io ho allestimento pelle nappa ampliato e se devo essere sincero oltre a sedili e pannelli porta non ho altro in vera pelle!!!!
Scusa ma la nappa, non comprende anche il cielo del tetto in pelle??? (o forse è solo la nappa "lightgelb?)