Chiedo agli amici del forum se nessuno di voi ha foto dell'allestimento Business Advantage da pubblicare Grazie
Ciao...a memoria non ce ne sono ancora sul forum...ma se vai sul configuratore è ne imposti una dovresti farti una idea precisa.
Posto a beneficio di tutti, considerato che in giro per ora non se ne vedono molte, una versione credo base nero pastello che tutto sommato non è così male a mio modesto e personale giudizio, i cerchi sono da 19
Sai che a me non dispiace? In colore chiaro (bianco o argento) e con shadow line e barre nere la resa estetica deve essere notevolissima!
non è affatto male. comunque di profilo la vettura rende sempre ed a mio avviso il lato B è quello meglio riuscito. resta molto debole il frontale,con i fari bassi e lo sguardo triste. meglio a fari accesi ed è uno dei motivi per cui ho messo i full led. purtroppo a mio gusto è il lato debole di quasi tutte le bmw eccetto i grossi suv che hanno ovviamente frontali massicci. ovviamente IMHO
io vado contro corrente. Il frontale della x3 è il primo frontale bmw che mi piace ed è davvero la prima volta perchè le bmw non mi sono mai piaciute. Questa volta invece mi è subito piaciuta l'imponenza delle prese d'aria anteriori. Per quanto riguarda la foto sopra ad essere onesto non mi fa impazzire mi mancano le cromature della luxury e il nero pastello... boh secondo me gli manca un pò di grinta.
Per essere una "base" tedesca fa la sua figura. Anzi a far paragoni, "base per base" si mangia le varie Audi e Mercedes.
Proprio questa mattina ho incrociato una nuova X3 con un modello di cerchi molto belli che non avevo mai visto, molto simili come forma a quelli da 21 della M40.i, sono riuscito anche a scattare una foto al volo scusate la qualità, ho guardato a catalogo ma non li ho trovati.
sono gli style 691 da 19 https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/G01/SAV/BMW+X3+30dX/ECE/36_2414