BMW X2 F39 - Allestimento 18d sdrive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 Allestimento 18d sdrive

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da cosmy, 5 Maggio 2022.

1. cosmy

cosmy Aspirante Pilota

5
    4
    4 Maggio 2022
    Prato
    Reputazione:
    0
    Mercedes classe A
    Ciao a tutti e piacere di conoscervi. Sto valutando l'X2 ma vorrei dei consigli per districarmi tra allestimenti e optionals.
    Sono orientato sulla BusinessX con cambio automatico, ma non capisco bene cosa c'è in questo allestimento o se già l'advantage è sufficiente.
    Per me è fondamentale connettere il telefono e sentire la musica con spotify. Ci vuole un optional a parte per questo?
    Inoltre non conosco la qualità delle cuffie di base: non pretendo di sentirlo come nelle cuffie bose, ma il suono deve essere piacevole.

Quali optional pensate per esperienza che ci debbano essere a tutti i costi?

A bmwlove86 piace questo elemento.
  2. cosmy

cosmy Aspirante Pilota

5
    4
    4 Maggio 2022
    Prato
    Reputazione:
    0
    Mercedes classe A
    Giusto per aggiungere un po' di elementi, sono orientato su questi optional nel modello business x:

Sensatec Oyster
    Cerchi in lega da 18" a Y, styling n°579 bi
    Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti
    Gancio traino a scomparsa
    Tyre Repair Kit
    Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati
    Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi

Mi rimane il dubbio se riesco sul navigatore business 8.8 a mettere carplay in un secondo momento. Sugli altri optional sono abbastanza convinto. Non so se c'è altro per esperienza che consigliate.

3. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.826
    3.042
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    963.018.102
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Pacchetto m-sport pack come minimo, meglio se m-sport X.
    Perchè sennò non si guarda.

A bmwlove86 piace questo elemento.
  4. cosmy

cosmy Aspirante Pilota

5
    4
    4 Maggio 2022
    Prato
    Reputazione:
    0
    Mercedes classe A
    Ciao e grazie per la risposta.
    Non mi sembra un pacchetto compatibile con la versione business. Intendi che devo prendere lo sport?

In generale su queste cose non è molto facile districarsi nel listino bmw e non si riesce nemmeno ad avere risposte univoche.
    Per esempio ad una concessionaria mi hanno detto che l'allestimento business non esiste ma è un pacchetto dell'advantage, gli altri non mi hanno mai menzionato questa cosa.
    Addirittura il configuratore online su alcuni optional pare avere prezzi e possibilità diverse di combinazione rispetto al listino.

Il tizio del test drive mi ha detto che il carplay è attivo nativamente sul navigatore business a seconda della macchina, qui leggo che non lo è mai se non si prende il pacchetto. Forse dipende dall'anno di produzione?

Aggiungici che io la sto prendendo attraverso una socieà di NLT quindi poi c'è anche la loro versione delle cose....

5. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.826
    3.042
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    963.018.102
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    m-sport pack & m-sport X sono 2 allestimenti.

6. bmwlove86

bmwlove86 Aspirante Pilota

29
    7
    7 Settembre 2022
    CIMITILE
    Reputazione:
    0
    BMW X2
    anch'io ho un X2 arrivata il 7 settembre
    ti consiglio di prendere il pacchetto msport senza lo stile x, il clima bizona,cambio automatico,e i fari full-led adattivi che sono uno spettacolo, e qualche pacchetto di sicurezza bmw

7. bmwlove86

bmwlove86 Aspirante Pilota

29
    7
    7 Settembre 2022
    CIMITILE
    Reputazione:
    0
    BMW X2
    ti consiglio i fari led adattivi che sono stupendi

Condividi questa Pagina