Ciao a tutti e piacere di conoscervi. Sto valutando l'X2 ma vorrei dei consigli per districarmi tra allestimenti e optionals. Sono orientato sulla BusinessX con cambio automatico, ma non capisco bene cosa c'è in questo allestimento o se già l'advantage è sufficiente. Per me è fondamentale connettere il telefono e sentire la musica con spotify. Ci vuole un optional a parte per questo? Inoltre non conosco la qualità delle cuffie di base: non pretendo di sentirlo come nelle cuffie bose, ma il suono deve essere piacevole. Quali optional pensate per esperienza che ci debbano essere a tutti i costi?
Giusto per aggiungere un po' di elementi, sono orientato su questi optional nel modello business x: Sensatec Oyster Cerchi in lega da 18" a Y, styling n°579 bi Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti Gancio traino a scomparsa Tyre Repair Kit Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Mi rimane il dubbio se riesco sul navigatore business 8.8 a mettere carplay in un secondo momento. Sugli altri optional sono abbastanza convinto. Non so se c'è altro per esperienza che consigliate.
Ciao e grazie per la risposta. Non mi sembra un pacchetto compatibile con la versione business. Intendi che devo prendere lo sport? In generale su queste cose non è molto facile districarsi nel listino bmw e non si riesce nemmeno ad avere risposte univoche. Per esempio ad una concessionaria mi hanno detto che l'allestimento business non esiste ma è un pacchetto dell'advantage, gli altri non mi hanno mai menzionato questa cosa. Addirittura il configuratore online su alcuni optional pare avere prezzi e possibilità diverse di combinazione rispetto al listino. Il tizio del test drive mi ha detto che il carplay è attivo nativamente sul navigatore business a seconda della macchina, qui leggo che non lo è mai se non si prende il pacchetto. Forse dipende dall'anno di produzione? Aggiungici che io la sto prendendo attraverso una socieà di NLT quindi poi c'è anche la loro versione delle cose....
anch'io ho un X2 arrivata il 7 settembre ti consiglio di prendere il pacchetto msport senza lo stile x, il clima bizona,cambio automatico,e i fari full-led adattivi che sono uno spettacolo, e qualche pacchetto di sicurezza bmw