sulla mia era optional e si chiamava pack luci, ha appunto i led sotto gli specchietti esterni e le luci dentro anche vano piedi :wink:
Si chiama pacchetto luci ( penultima riga pagina 10 del pdf che ho messo in linea ) ed è di serie per tutti i modelli, tranne il 520d eletta
Sarei curioso di sapere se una E61 dell'11/2004 l'ha dis erie il pack luci... Qualcuno mi può aiutare?
allora: all'uscita del modello nell'estate 2003 il navi pro non era previsto. è stato introdotto nel 2004 come ad esempio il fap che prima non c'era...non ha caso nel 2004 sul futura il navi pro era di serie... comunque meglio il navi pro di quel coso lì :wink: Asus
secondo me non è facile capire cosa c'è nei diversi allestimenti diviso per anno, ogni anno è diverso nel 2003 c'era poco e nel 2004/2005 invece quasi si equivalgono, cambiano ancora nel 2006 2007, penso che atd sappia con precisione tutte le differenze
Scusa il ritardo, ma appena tornato me la sono spassata per 3gg con l'"australiana"... Dunque, posto le novità del my 2006, prese da un mini depliant. Mi auguro sia leggibile altrimenti, se vuoi, ti posso mandare i file delle scansioni...
Certo che posso confondermi, ma non con Sua Maestà l'M5 (mi tremano ancora le gambe al pensiero del MS Academy...) Eppure un mio amico mi ha sempre raccontato che il suo (ex) 535d Eccelsa con pack M (e quindi assetto M) non potè ordinarlo col DD. Poi magari gli hanno raccontato una fesseria
Aaaahhhhh... Figurati, per così poco! Scusami, ma prima vedevo solo una serie di "=d>" In realtà ero convinto di avere anche il listino ufficiale completo, con le dotazioni di serie e gli optionals coi relativi prezzi e codici. Se lo ritrovo metto pure quello.
Sai che in effetti sul configuratore selezionando l'allestimento Msport, se poi si seleziona l'optional dynamic drive, si annulla l'allestimento Msport ... probabilmente è perchè le sospensioni della Msport son già troppo rigide e ribassate di suo??!! Inoltre con l'Msport non è possibile avere i sedili in pelle nasca (sedili ventilati e riscaldati). Bella stupidata però, su tutte le riviste dicono che sulla massa della serie 5 il DD e l'AS sono indispensabili per dargli leggerezza e disinvoltura. A questo punto meglio prendere un qualsiasi altro allestimento e poi montare il pack M esterno (se proprio piace l'estetica)!